Treviso: Radio Company e Radio Wow inaugurano la nuova postazione “Magic Box”

Quattro ore al giorno in diretta da Treviso dalla “Magic Box”: è questa la nuova iniziativa presentata da Radio Company e da Radio Wow.

Le due superstation venete fanno parte di Sphera Holding, gruppo che include anche Radio Padova, Radio 80, Easy Network e Radio Valbelluna.

Martedì 4 maggio, in Piazzetta Aldo Moro, è stata inaugurata una nuova postazione da dove le emittenti trasmetteranno nei mesi di maggio-giugno e di ottobre-novembre.

Il progetto si lega all’iniziativa “A Treviso c’è”, campagna di comunicazione voluta dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Distretto Urbecom con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori a vivere, acquistare, ammirare e consumare quanto offre la città veneta.

A darne notizia, il quotidiano online ‘Treviso Today’ che ha seguito il momento del taglio del nastro, alla presenza dei vertici delle radio e dell’amministrazione locale.

“Mi auguro che portare i nostri speaker in piazza per raccontare la ripartenza di Treviso possa anche essere di buon auspicio per tutti, anche perché in città mancavamo ormai dal Capodanno 2018 e quindi tornare di nuovo qui è per noi un bellissimo segnale”, ha dichiarato Mattia Comin, editore del gruppo Sphera Holding.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version