fbpx

Tra programmi e podcast, parte il palinsesto estivo di Radio 24

Informazione, intrattenimento, sport: da lunedì 26 luglio prende il via il palinsesto estivo di Radio 24, che proseguirà fino al 5 settembre.

Diversi gli appuntamenti anticipati dal sito dell’emittente e da Il Sole 24 Ore.

Tra i principali, la rassegna stampa del mattino alle 7.00 con Giulia Crivelli, a cui seguirà alle 8.00 “Ma cos’è questa estate” con Laura Bettini, Elisabetta Fiorito e Valentina Furlanetto.

Alle 11.30 “Obiettivo salute estate” con Nicoletta Carbone, mentre prosegue “Tutti convocati” alle 14.00 con Carlo Genta e Giovanni Capuano che durerà un’ora e mezza per approfondire insieme a Dario Ricci – in collegamento da Tokyo – tutto quanto concerne le Olimpiadi.

Alle 17.00 “Focus economia” e alle 18.00 “Effetto notte estate” con Andrea Ferro.

Tra le novità del weekend, due appuntamenti domenicali dedicati ad ambiente e sostenibilità: “Madre Terra” e “Futuro prossimo”.

Il primo, a cura di Rosanna Magnano, andrà in onda alle 10.00 e sarà alla scoperta delle nuove agricolture; il secondo invece avrà inizio a mezzogiorno e sarà condotto da Anna Migliorati e Riccardo Barlaam.

Interessante sperimentazione, poi, nel rapporto tra radio e podcast originali. Alcune serie nate da Radio 24 nei mesi scorsi diventeranno programmi “on air” durante l’estate.

Si partirà con “Ancora una e poi smetto”, il podcast sulle serie tv di Marta Cagnola, che sarà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it