Tour estivi: 5 date tra Emilia-Romagna e Lombardia per Radio Bruno

Si avvicina l’estate e tornano i tour radiofonici che ci accompagneranno nei mesi più caldi.

Tra le superstation da anni impegnate su questo fronte c’è Radio Bruno, che per questo 2018 ha deciso di concentrare in cinque date il suo evento itinerante (di cui l’anno scorso, FM-World e 22HBG sono stati partner tecnologici).

Il Radio Bruno Estate 2018 avrà inizio il 6 luglio a Cesenatico, tappa ormai consolidata che si tiene in concomitanza della Notte Rosa.

Tanti i big della musica italiana e internazionale che saliranno sul palco, con un cast che sarà reso noto a ridosso della manifestazione.

Radio Bruno investirà molto anche sulla Lombardia, con due date ravvicinate: il 14 luglio a Mantova ed il 23 a Cremona.

Se a Mantova, la superstation è di casa da anni, per Cremona si tratta di una “new entry”, dopo il collegamento della rete di frequenze ereditate dalla locale RCN che hanno potenziato il segnale di Radio Bruno nell’Emilia Occidentale ed in buona parte della Lombardia, fino quasi alle porte di Milano.

Ma non ci si dimenticherà delle origini. Dopo 4 anni di assenza da “casa”, il tour torna a Carpi, località dove l’emittente ha sede e dove sarà inserita nell’ambito del Carpo Summer Fest. La data, in questo caso, è quella del 19 luglio.

Infine, una pausa di poco più di un mese per il gran finale a Bologna. Sarà il capoluogo emiliano, come lo scorso anno, ad ospitare la tappa conclusiva in data 2 settembre.

Il Radio Bruno Estate viene trasmesso dall’emittente stessa su tutte le proprie piattaforme, compresa la tv, ormai diffusa in quasi tutto il nord-Italia, in Toscana ed in parte delle Marche.

Exit mobile version