Cinque tappe, 70 artisti e diffusione in prima serata su Italia 1.
Anche quest’anno, l’ormai consolidato “Battiti Live” – il tour estivo di Radionorba – è pronto per portare il meglio della musica contemporanea sul proprio palco.
Si comincia da Vieste il 30 giugno, per poi proseguire con Brindisi (7 luglio), Trani (14 luglio), Gallipoli (21 luglio) e gran finale a Bari (28 luglio).
A condurre l’evento, il direttore artistico della radio Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, supportati dall’hashtag #weareinpuglia che vuole rimarcare le origini della “radio del Sud”, una superstation che, grazie anche alla radiovisione sul canale 730 di Sky, ha ascoltatori non solo nelle aree raggiunte dall’FM, ma in tutta Italia.
Un evento che, come dicevamo, sarà trasmesso – in differita – anche in ambito nazionale: Italia 1 diffonderà in prima serata ogni singola tappa.
Potrebbero interessarti

Alberto Zanni (Cluster Fm) progetta una syndication radiofonica
Redazione - 16 Aprile 2021Alberto Zanni è un nome noto nel campo della radiofonia, in virtù delle sue varie e illustri esperienze in questo…

“Tra poco torno, mi siete mancati”: Doris Zaccone saluta gli ascoltatori di Radio Capital dopo il covid
Redazione - 16 Aprile 2021"Ecco cosa ho fatto in tutti questi giorni di assenza dalla radio: ho misurato la saturazione tre volte al giorno,…

Noemi protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”
Redazione - 16 Aprile 2021L’immancabile appuntamento con la grande musica live è tutti i lunedì sera solo su RTL 102.5: lunedì 19 aprile il…