TOradio: in arrivo, la nuova radio di Torino

Sta per nascere ‘TOradio’, la nuova radio di Torino.

Da alcuni giorni, il progetto è promosso sui social, mentre sul sito ufficiale ci si limita ad un generico “Coming soon”, promettendo però che “Sta arrivando qualcosa di figo”.

Il claim è “Eccellente per natura” e la spiegazione del progetto – esclusivamente digitale – è pubblicata in apertura del profilo Facebook.

“Viviamo gran parte della nostra vita in digitale. La tv è passata dall’analogico al digitale: adesso tocca alla radio. Segnale più pulito, qualità dell’audio perfetta. Niente più fastidiosi rumori di fondo o interferenze. Si chiama DAB e possiamo descriverlo come il digitale terrestre della radio: TOradio trasmetterà in DAB. Ma non solo: si potrà ascoltare anche da App scaricabile sui vostri smartphone sia per Ios che Android, in streaming dal web, in DAB+ (il digitale delle autoradio), in Digitale Terrestre sulle TV. Sarà facile ascoltarla e portarla con sè. Senza rinunciare alla qualità che vogliamo, a cui ci siamo abituati e soprattutto a cui vogliamo abituare voi”.

Non resta che attendere dunque alcuni giorni, in attesa della partenza ufficiale di TOradio, il cui sito internet è toradio.it.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version