fbpx

Tiberio Timperi torna ‘a casa’ per un giorno su RTR 99

Tiberio Timperi torna 'a casa' per un giorno su RTR 99

05 Dicembre 2022

Si chiamava Radio Jolly Stereo l'antesignana della capitolina RTR 99 e tra i conduttori vi era anche Tiberio Timperi, che per un giorno tornerà nella propria prima 'casa'.

La radio per molti è stato il punto di partenza, molti nomi famosi dello spettacolo hanno iniziato da cuffia e microfono per poi passare, ad esempio, alla Tv.

L’ospite di Radiostory di martedì 6 dicembre vi è approdato nel 1986 e da allora per lui la telecamera non si è mai spenta; sarà un onore dare il benvenuto a RTR 99 a Tiberio Timperi, anzi sarà un bentornato visto che i primi passi li mosse tra le altre nell’antesignana di RTR 99: Radio Jolly Stereo.

Inutile elencarvi la bio televisiva di Tiberio, la conosciamo bene (quasi) tutta, ma forse non tutti sanno che nel curriculum di Tiberio ci sono una ventina di radio, a partire dal 1977, tra locali e nazionali, e vi accorgerete che anche lui come tutti gli ospiti che lo hanno preceduto ancora “appartiene” a questo meraviglioso mondo.

Martedì 6 dicembre alle ore 18.00, Tiberio Timperi si racconta ad Andrea Torre nello speciale Radiostory all’interno di Torre 99 su RTR 99 canzoni e parole fuori dal coro.

RTR 99 Canzoni e parole fuori dal coro attualmente è diffusa in queste modalità:
– si ascolta in FM a Roma e provincia sui 99.0; a Latina e provincia sui 94.0; a Rieti e provincia sui 98.5; a Fondi e Sperlonga sui 98.1
– si ascolta sugli Smart Speaker Amazon e Google, con gli assistenti vocali Alexa e Google
– si ascolta in streaming su rtr99.it oltre che sui principali aggregatori come FM-world e Tune-In
– si ascolta in DAB+ nelle città e relative province di Roma e Milano
– si ascolta e si vede sull’app “RTR 99” per smartphone, tablet, Amazon Fire, Android TV, Apple TV

(Comunicato stampa)

Leggi anche...

it Italiano
X