Su Rai Radio2 arriva il “Caparezza Day”

Giovedì 11 novembre su Rai Radio2 sarà “Caparezza Day”.

Tutti i dettagli nel comunicato.

Rai Radio2 propone un modo nuovo per conoscere “da vicino” gli artisti più amati del panorama musicale nazionale, trascorrendo con loro un’intera giornata in diretta radio e in Visual su Rai Play.

Protagonisti di una staffetta ai microfoni di tanti programmi della rete, per raccontarsi e raccontare le loro diverse anime. Dopo la giornata trascorsa in compagnia di Carmen Consoli, giovedì 11 novembre sarà Caparezza day.

Michele Salvemini, in arte Caparezza, sarà ospite di Radio2 Social club, live sul palco della sala B di Asiago in compagnia dei padroni di casa Luca Barbarossa e Andrea Perroni. Alle 14 sarà la volta della Versione delle 2, in un tu per tu con Andrea Delogu e Silvia Boschero, tra aneddoti, racconti, ricordi e nuovi progetti.

Il Caparezza Day proseguirà con i Numeri Uni Nuzzo, Di Biase e Colucci, in diretta dalle ore 16 e poi ai microfoni di Caterpillar, dalle 18, in compagnia di Massimo Cirri e Sara Zambotti.

La sera saranno Ema Stokholma e Gino Castaldo ad accogliere ai microfoni di Radio2 Caparezza, ospite di Back2Back in conclusione di giornata.

Tutti i Social di Rai Radio2 saranno coinvolti nello Speciale e per tutta la giornata proporranno extra e contenuti speciali.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it