fbpx

Su Rai Radio Techetè torna “Tutto il calcio minuto per minuto”

Per gli appassionati di calcio, un grande ritorno e un’occasione da non perdere.

Rai Radio Techetè ritrasmetterà integralmente “Tutto il calcio minuto per minuto” con gli appuntamenti del campionato 1989/1990.

A partire dalle 14.00 di lunedì 30 novembre verranno rilasciate sul sito del canale, e “on demand”, tutte le 34 puntate di “Tutto il calcio” che furono trasmesse in origine dal 27 Agosto 1989 fino all’ultima partita del 29 Aprile 1990.

Il campionato 1989/1990 è stato vinto dal Napoli di Maradona, al suo secondo titolo, seconda classificata il Milan e terza classificata l’Inter. Il capocannoniere del torneo è stato olandese Marco van Basten (Milan) con 19 reti.

In coda, alla classifica sono stati retrocessi Udinese, Verona, Cremonese e Ascoli.

Questa edizione di “Tutto il calcio minuto per minuto” del 1989 era stata realizzata dal pool sportivo dei Giornale Radio Rai, curato da Mario Giobbe e condotta in studio da Massimo De Luca. Tra i radiocronisti in onda dagli stadi c’erano invece: Enrico Ameri, Enzo Foglianese, Riccardo Cucchi, Alfredo Provenzali, Ezio Luzzi, Sandro Ciotti, Emanuele Dotto e Bruno Gentili.

Radio Techetè è il canale dell’offerta di Rai Radio dedicato all’archivio e si può ascoltare su tutte le piattaforme digitali.

(Comunicato Rai)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it