Stefano Pietta e la sua webradio raccontano “quanto è bella la vita” su Famiglia Cristiana
Sette anni fa nasceva Steradiodj, un’emittente web che per il suo ideatore aveva (ed ha tuttora) un valore aggiunto.
Lui si chiama Stefano Pietta, ha 36 anni e come tanti suoi coetanei è molto attivo sui social e nella comunicazione.
L’unico suo limite (che però non sembra essere tale, vista l’energia che lo caratterizza) è l’essere affetto da tetraparesi spastica dalla nascita.
E così, dal 2013 è in onda ogni giorno sulla sua emittente, attraverso la quale affronta i più svariati argomenti, non solo legati al rapporto tra disabilità e comunicazione.
Grazie a Steradiodj, Pietta è venuto a conoscenza con personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica.
Questa settimana, la sua storia è raccontata da “Famiglia cristiana”, a pagina 46 del numero 27, in articolo intitolato “Io, dj per dirvi quanto sia bella la vita”.
Un articolo che esprime in pieno l’esuberanza e la positività di Stefano, emersa anche in una delle ultime puntate di “Salotto FM-world” dove è stato ospite.
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Airplay: Vasco ancora al vertice, impennata di Takagi&Ketra
Redazione - 22 Gennaio 2021Vasco Rossi si conferma al vertice delle classifiche dei più trasmessi in radio, per la terza settimana consecutiva. Il successo…

Radio 105 rinnova il proprio sito
Redazione - 21 Gennaio 2021Nuova grafica per il sito internet di Radio 105. Lo storico dominio 105.net che ha sempre contraddistinto l'emittente presenta una…

Sanremo: il Prefetto nega la presenza del pubblico all’Ariston
Redazione - 21 Gennaio 2021Niente pubblico a Sanremo, lo ha stabilito il prefetto di Imperia Alberto Intini. "Al Festival di Sanremo non ci potrà…