fbpx

Sicilia: il nuovo palinsesto di Radio DOC

Sicilia: il nuovo palinsesto di Radio DOC

05 Novembre 2020

Radio DOC, emittente con sede a Capo d'Orlando (Me), presenta il nuovo palinsesto. Tutto i dettagli sono descritti nel seguente comunicato stampa.

Radio DOC, emittente con sede a Capo d'Orlando (Me), presenta il nuovo palinsesto.

Tutto i dettagli sono descritti nel seguente comunicato stampa.

Una stagione radiofonica con un palinsesto straordinario su Radio DOC! Abbiamo voluto arricchire la nostra programmazione settimanale, lavorando come sempre per soddisfare i gusti di tutti i nostri radioascoltatori.

La giornata, dal lunedì al sabato, si apre con “Cu C’è C’è”, condotto dalle 8:30 alle 10:00 da Antonio Puglisi. Tutte le ultime notizie commentate dagli ospiti ogni giorno sempre diversi, veri protagonisti della trasmissione.

Sempre dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:00, spazio a “Ma Che Colpa Abbiamo Noi?”, con Beppe Spignola e Daniela Buttò che vi accompagnano fino al pranzo con curiosità, rubriche e tanto divertimento.

Nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 17:00, le news più strane dal mondo, in assoluta leggerezza con Erminda Isabel Ardizzone e “Senza Pensieri”, che vi tiene compagnia dal lunedì al sabato.

Dalle 17:00 alle 19:00, dal martedì al venerdì, spazio al mondo che più amiamo, quello della musica. Francesco Gugliotta ci porta all’interno dell’universo musicale con le ultime novità, i brani che hanno fatto la storia e tutto quello che c’è da sapere sugli artisti e i pezzi del momento con “Musicology”.

Ma non finisce qui! Ogni lunedì dalle 17:00 alle 19:00 si scende “A Bordo Campo”, con Francesco Gugliotta e Salvatore Pintaudi per scoprire insieme ciò che è accaduto nell’ultimo weekend sportivo a livello regionale.

E ancora, ogni mercoledì dalle 19:00 alle 21:00 c’è “Pezzi da 90”, un viaggio nei 90s con Beppe Spignola e Matteo Carella, che ci raccontano i magnifici anni ’90 dalla prospettiva di chi li ha vissuti al massimo!

Il venerdì dalle 19:00 alle 20:00 si ride con le esilaranti gags di Salvo Caputo e Giuseppe Trusso in “Facciamo Show”.

Il sabato dalle 17:00 alle 19:00 con Francesco Gugliotta si viaggia all’interno della “DOC Chart”, la classifica dei 40 brani più trasmessi negli ultimi sette giorni.

E la domenica mattina, dalle 10:00 alle 11:00, “Viva Voce”, l’inserto di approfondimento giornalistico di Radio DOC curato da Antonio Puglisi che scava nelle notizie più importanti della settimana a suon di interviste.

Senza dimenticare l’informazione locale con il DOC News, il nostro radiogiornale aggiornato ogni ora.

Un palinsesto ricchissimo, pensato su misura per ogni tua esigenza, perché Radio DOC è la tua radio!

Ascoltaci anche in streaming su www.radiodoc.it e seguici su Facebook e Instagram.

(Comunicato stampa)

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...