Sicilia: il nuovo palinsesto di Radio DOC

5 Novembre 2020
501 Visualizzazioni

Radio DOC, emittente con sede a Capo d’Orlando (Me), presenta il nuovo palinsesto.

Tutto i dettagli sono descritti nel seguente comunicato stampa.

Una stagione radiofonica con un palinsesto straordinario su Radio DOC! Abbiamo voluto arricchire la nostra programmazione settimanale, lavorando come sempre per soddisfare i gusti di tutti i nostri radioascoltatori.

La giornata, dal lunedì al sabato, si apre con “Cu C’è C’è”, condotto dalle 8:30 alle 10:00 da Antonio Puglisi. Tutte le ultime notizie commentate dagli ospiti ogni giorno sempre diversi, veri protagonisti della trasmissione.

Sempre dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:00, spazio a “Ma Che Colpa Abbiamo Noi?”, con Beppe Spignola e Daniela Buttò che vi accompagnano fino al pranzo con curiosità, rubriche e tanto divertimento.

Nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 17:00, le news più strane dal mondo, in assoluta leggerezza con Erminda Isabel Ardizzone e “Senza Pensieri”, che vi tiene compagnia dal lunedì al sabato.

Dalle 17:00 alle 19:00, dal martedì al venerdì, spazio al mondo che più amiamo, quello della musica. Francesco Gugliotta ci porta all’interno dell’universo musicale con le ultime novità, i brani che hanno fatto la storia e tutto quello che c’è da sapere sugli artisti e i pezzi del momento con “Musicology”.

Ma non finisce qui! Ogni lunedì dalle 17:00 alle 19:00 si scende “A Bordo Campo”, con Francesco Gugliotta e Salvatore Pintaudi per scoprire insieme ciò che è accaduto nell’ultimo weekend sportivo a livello regionale.

E ancora, ogni mercoledì dalle 19:00 alle 21:00 c’è “Pezzi da 90”, un viaggio nei 90s con Beppe Spignola e Matteo Carella, che ci raccontano i magnifici anni ’90 dalla prospettiva di chi li ha vissuti al massimo!

Il venerdì dalle 19:00 alle 20:00 si ride con le esilaranti gags di Salvo Caputo e Giuseppe Trusso in “Facciamo Show”.

Il sabato dalle 17:00 alle 19:00 con Francesco Gugliotta si viaggia all’interno della “DOC Chart”, la classifica dei 40 brani più trasmessi negli ultimi sette giorni.

E la domenica mattina, dalle 10:00 alle 11:00, “Viva Voce”, l’inserto di approfondimento giornalistico di Radio DOC curato da Antonio Puglisi che scava nelle notizie più importanti della settimana a suon di interviste.

Senza dimenticare l’informazione locale con il DOC News, il nostro radiogiornale aggiornato ogni ora.

Un palinsesto ricchissimo, pensato su misura per ogni tua esigenza, perché Radio DOC è la tua radio!

Ascoltaci anche in streaming su www.radiodoc.it e seguici su Facebook e Instagram.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Primo piano
64 visualizzazioni
Primo piano
64 visualizzazioni

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)

Redazione - 6 Marzo 2021

Si rinnova l’appuntamento con Mauro Roffi e le notizie di ‘MilleRegioni’. Per contatti e segnalazioni: mauro.roffi@fm-world.it La musica, le discografiche, le…

Tanti auguri RMC: oggi festeggia 55 anni
Primo piano
95 visualizzazioni
Primo piano
95 visualizzazioni

Tanti auguri RMC: oggi festeggia 55 anni

Redazione - 6 Marzo 2021

Una radio che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode, attualissima anche quando celebra un compleanno importante. Oggi Radio…

Sanremo: Gaudiano vince tra le “Nuove proposte”
Primo piano
37 visualizzazioni
Primo piano
37 visualizzazioni

Sanremo: Gaudiano vince tra le “Nuove proposte”

Redazione - 5 Marzo 2021

Gaudiano con "Polvere da sparo" ha vinto la sezione 'Nuove proposte' del Festival di Sanremo. Al secondo posto Davide Shorty…