Si rinnova il sito di Radio 24

Da lunedì 14 ottobre, nuovo sito per Radio 24.

Il restyling va così a completare le novità che hanno contraddistinto l’emittente, in occasione del ventesimo compleanno.

Tra le caratteristiche di radio24.it – si legge – “un player completamente ridisegnato posto in posizione fissa su tutte le pagine, per rendere più coinvolgente l’esperienza complessiva dell’utente che può seguire la diretta streaming audio o video dei programmi in onda”.

Un segmento su cui punta l’emittente è quello dei podcast, suddivisi in tre categorie:

1) i contenuti on demand con un motore di ricerca con filtri specifici per programma, per riascoltare i podcast delle trasmissioni preferite;

2) il “Meglio di Radio 24”, con le principali interviste, le storie più interessanti e i contenuti già selezionati;

3) i “podcast originali” creati appositamente dai conduttori e giornalisti della radio per l’ascolto sul sito. I primi Podcast Originali che verranno pubblicati toccheranno i temi delle nuove tecnologie, la scuola, il lavoro, l’educazione finanziaria, lo spettacolo, la narrazione e un appuntamento settimanale con i commenti sportivi, realizzato in collaborazione con Sky sport.

Sempre dal 14 ottobre, inoltre, partirà una campagna di affissioni, nonchè spot in tv, web e sul cartaceo per promuovere nuovo logo, nuovo payoff e nuovo sito.

Exit mobile version