Si allarga il gruppo veneto di Company, con l’ingresso di Radio Padova

2 Marzo 2019
3472 Visualizzazioni

Il Company Group si allarga ed include ora anche la storica Radio Padova.

L’operazione si è concretizzata giovedì 28 febbraio, unendo di fatto un insieme di emittenti che già facevano parte del gruppo Sphera Holding.

Se prima tuttavia le quote della holding erano suddivise al 50% tra il gruppo di Company e quello di Radio Padova, ora è il primo ad essere proprietario dell’intero pacchetto.

Radio Padova, nata nel 1975 (è stata una prime emittenti private italiane), si unisce così alla superstation Radio Company e alle tante “seconde reti” che vanno da Radio Ottanta ad Easy Network, da Radio Company Easy a Radio Valbelluna.

Un pacchetto di 6 emittenti consolidate, con target e coperture diverse, che il Company Group non vuole ridimensionare, ma valorizzare.

Come anticipato da un articolo pubblicato dal quotidiano Il Gazzettino, alla storica realtà dell’etere veneto attendono nuovi contenuti, nuove tecnologie e nuovi investimenti per renderla sempre più competitiva.

Potrebbero interessarti

Colapesce Dimartino, i ‘sanremesi’ più trasmessi in radio nella chart settimanale
Primo piano
34 visualizzazioni
Primo piano
34 visualizzazioni

Colapesce Dimartino, i ‘sanremesi’ più trasmessi in radio nella chart settimanale

Redazione - 5 Marzo 2021

"Musica leggerissima" di Colapesce Dimartino è la più alta nuova entrata della settimana, nelle abituali classifiche del venerdì, relative ai…

“C.O.C.C.O. Celebration”: Radio Deejay ricorda Claudio Coccoluto in una serata speciale
Primo piano
76 visualizzazioni
Primo piano
76 visualizzazioni

“C.O.C.C.O. Celebration”: Radio Deejay ricorda Claudio Coccoluto in una serata speciale

Redazione - 4 Marzo 2021

"In omaggio a Claudio Coccoluto, scomparso il 2 marzo all’età di 59 anni, pubblichiamo dai nostri archivi la prima puntata…

Fcp-Assoradio: investimenti pubblicitari in flessione a Gennaio
News
119 visualizzazioni
News
119 visualizzazioni

Fcp-Assoradio: investimenti pubblicitari in flessione a Gennaio

Redazione - 4 Marzo 2021

Il 2021 inizia male per quanto riguarda gli investimenti pubblicitari in radio. I dati rilevati dall'Osservatori Fcp-Assoradio segnano una pesante…