Selvaggia Lucarelli lascia. Arriva “Casa m2o”
Terminate quasi per tutte le vacanze, i palinsesti radiofonici tornano gradualmente alla “normalità”. Molte le riconferme per questa stagione 2016/2017, ma non mancano le prime novità.
Una di queste arriva da m2o, l’emittente dance-oriented del gruppo Elemedia, che da quest’anno non avrà più in conduzione Selvaggia Lucarelli. La nota blogger-opinionista-conduttrice proseguirà le sue attività su tv, web e carta stampata, ma abbandona (temporaneamente?) la radio.
A sostituirla nella fascia 10-12 è Alberto Dandolo, ex autore proprio della Lucarelli e collaboratore del noto sito Dagospia, che affiancherà il confermato Fabio De Vivo nel nuovo “Casa m2o”, nome che subentra al precedente “Stanza Selvaggia”.
Il contenitore di intrattenimento, gossip e musica è in onda dal lunedì al venerdì.
Potrebbero interessarti

Il nuovo Trio d’archi dell’Orchestra Rai per i concerti del Quirinale di Radio3
Redazione - 15 Gennaio 2021È interamente dedicato a Ludwig van Beethoven l’appuntamento dei Concerti del Quirinale di Radio3 di domenica 17 gennaio alle 11.50…

Samuel protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”
Redazione - 15 Gennaio 2021Il consueto appuntamento con la grande musica italiana live è solo su RTL 102.5: lunedì 11 gennaio ci sarà SAMUEL,…

Vasco ancora il più trasmesso in radio, molta musica italiana in programmazione
Redazione - 15 Gennaio 2021Vasco Rossi con "Una canzone d'amore buttata via" si conferma il brano più trasmesso sulle radio italiane. Il dato emerge…