fbpx

Sanremo, seconda serata: Ermal Meta conquista la Giuria demoscopica

Sanremo, seconda serata: Ermal Meta conquista la Giuria demoscopica

04 Marzo 2021

Ermal Meta con "Un milione di cose da dirti" conquista la Giuria demoscopica nella seconda serata del Festival di Sanremo, ottenendo il primo posto della classifica completa dei 26 brani in gara. È questa la situazione, dopo due delle cinque serate in programma dell'evento di musica italiana.

Ermal Meta con "Un milione di cose da dirti" conquista la Giuria demoscopica nella seconda serata del Festival di Sanremo, ottenendo il primo posto della classifica completa dei 26 brani in gara.

È questa la situazione, dopo due delle cinque serate in programma dell'evento di musica italiana.

Nel dettaglio, ai primi cinque posti troviamo il già citato Ermal Meta, seguito da Annalisa ("Dieci"), Irama ("La genesi del tuo cuore"), Malika Ayane ("Ti piaci così") e Noemi ("Glicine").

Davide Shorty con "Regina" e Wrongonyou con "Lezioni di volo" sono le ultime due 'nuove proposte' che andranno in gara venerdì 5 marzo.

Per quanto riguarda la prima giornata di programmazione radiofonica dei brani - ovviamente inerenti ai pezzi proposti nella prima delle due serate - al vertice si posizionano Colapesce e Dimartino con "Musica leggerissima", seguiti da Fedez e Francesca Michielin con "Chiamami per amore" e da Madame con "Voce".

Infine, Annalisa con "Dieci" resta la più votata dagli utenti della app di FM-world.

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Leggi anche...

it Italiano
X