fbpx

Sanremo: il Maestro Beppe Vessicchio interviene a RTL 102.5, annunciando un suo quasi certo ritorno al Festival

Dopo l’annuncio di Amadeus nella serata di sabato 4 dicembre, sono molti i commenti ai “big” che parteciperanno alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 1° al 5 febbraio 2022.

Tra gli altri, ci dovrebbe essere anche uno dei più celebri direttori d’orchestra dell’evento musicale: Beppe Vessicchio.

Il Maestro – come ripreso da un comunicato – lo ha dichiarato nel corso di “Non stop news” su RTL 102.5 nella mattinata di domenica 5 dicembre, di cui è stato ospite.

Confrontandosi con i conduttori Barbara Sala, Luigi Santarelli e Stefania Iodice, ha anticipato: “Io, da ieri sera, penso di aver avuto la conferma che sarò sul palco di Sanremo perché ho un rapporto produttivo con Le Vibrazioni. Questa mattina lo posso dire, ieri mattina non l’avrei saputo”.

La sua è una carriera ricca di riconoscimenti, tra cui quello di Miglior Arrangiatore nel 1998 e di Miglior Direttore D’Orchestra al Festival di Sanremo per ben 4 volte.

In attesa della conferma ufficiale, sono diversi i messaggi giunti in radio al Maestro Vessicchio, diventato ormai una vera e propria icona del celebre Festival dedicato alla musica italiana.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it