Sanremo Giovani: le anticipazioni di Amadeus a “Radio2 Social Club”

Amadeus ospite di “Radio2 Social Club”.

Il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo ha anticipato novità della prossima edizione – nella puntata di martedì 23 novembre del programma condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni su Rai Radio2 – spiegando anche i cambiamenti relativi a Sanremo Giovani.

Sono stati annunciati ieri, infatti, i dodici finalisti che parteciperanno alla serata del 15 dicembre, che decreterà chi avrà accesso al Festival vero e proprio.

Tutti i dettagli a riguardo sono on-line cliccando QUI.

La puntata odierna di “Radio2 Social Club” sarà replicata mercoledì 24 novembre alle 8.45 su Rai2.

Questo il comunicato stampa Rai relativo alla puntata odierna:

“Questa è la sede perfetta, la più accreditata, per ospitare questi ragazzi che fanno musica con grande determinazione e per farli conoscere al pubblico. Radio2 Social club ha già ospitato molti tra le giovani proposte, io spesso li scopro o li vedo per la prima volta qui, vostri ospiti, e per questo vi ringrazio”. Lo ha detto Amadeus, il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2022, ospite in diretta questa mattina a Radio2 Social Club. E’ sempre più forte il legame tra Radio2 ed il Festival, tanto che da lunedì 29 novembre e per tutta la settimana, ogni giorno, due tra i finalisti di Sanremo Giovani saranno ospiti di Luca Barbarossa e Andrea Perroni per presentare i live inediti dei pezzi in gara. Sarà una marcia di avvicinamento alla grande serata del 15 dicembre, quando in diretta su Rai1 dal teatro del Casinò di Sanremo, in occasione della finale di Sanremo Giovani, si contenderanno due posti tra i “Big” di Sanremo 2020. I brani si potranno ascoltare su Radio2, ma anche gustare in diretta Visual su Rai Play ed in tv su Rai2 il giorno seguente alle 8.45.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it