Salotto FM-world: “Quando metti radiofonici a parlare, gli ultimi problemi che hai sono il ritmo e i contenuti”

Sei storie di radio, di aneddoti e di amicizia.

Il Salotto di FM-world ha ospitato sei protagonisti della radiofonia italiana, in una serata tra curiosità, risate ed un clima confidenziale.

Protagonisti dell’appuntamento di lunedì 6 luglio sono stati Davide Lentini ed Isabella Eleodori di Radio Monte Carlo, Mary Cacciola di Radio Capital, Rosario Pellecchia di Radio 105, Gigio Rosa di Radio Marte ed Antonio Gerardi, oggi attore, ma anche editore/ideatore del progetto web Goodfellas Music Station.

La serata ha intrecciato diverse curiosità, tra colleghi che in buona parte si sono incrociati, durante la loro carriera, su “frequenze diverse”.

E così, si sono ricordati i tempi di Radio Kiss Kiss con Gigio e Ross, ma anche dello stesso Gerardi (che ha diviso la sue presenze in FM tra il network partenopeo, Radionorba ed RTL 102.5), il passato di Isabella Eleodori con Mary Cacciola a Capital e successivamente con Davide Lentini ad R101.

Il tutto, senza dimenticare la radio odierna, tra nuove modalità di fruizione, “radiovisioni” ed applicazioni.

Una serata molto partecipata (Ross Pellecchia ha sostenuto che “quando metti radiofonici a parlare, gli ultimi problemi che hai sono il ritmo e i contenuti”) moderata da Nicola Franceschini di FM-world col supporto di Beppe Denitto de “La radio in quarantena” e la regia di Julio Vazquez di 22HBG.

Il Salotto di FM-world si prende una piccola pausa, ma intanto, per rivivere quanto successo nella diretta di lunedì, è sufficiente cliccare qui sotto.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it