Salotto FM-world: “Le radio locali hanno ancora un grande valore per le comunità”

Le radio locali hanno ancora un grande valore per i singoli territori.

La conferma è emersa dall’ultimo appuntamento di “Salotto FM-world”, trasmesso dalla app e dalla pagina Facebook del nostro sito.

Al centro dell’incontro, dieci voci note dei propri territori di pertinenza.

Ognuno dei protagonisti della serata ha raccontato il proprio rapporto con il pubblico, che cosa significa fare radio locale oggi (in un settore sempre più ricco di concorrenza tra network e “native digitali”) e quali sono le prospettive del mezzo in futuro.

Ad alternarsi durante la diretta, sono stati Alessandro Masti (Radio Toscana), Jonathan Mensi (Radio Firenze 95.4 e Radio Toscana), Paolo Simonetti (Radio SempreViva, Radio Sound Piacenza e Radio Mambo), Roberto Bagazzoli (Radio Vela, Radio SempreViva e Radio Sound Piacenza), Matteo Sandri (Is Good For You, Radio Verona e Radio Vicenza), Rocco Foti (Top Italia Radio), Giuseppe Saponaro (Radio Enjoy), Ilaria Cuoci (Radio Pico), Andrea Secci (Radio Nostalgia) ed Enzo Sangrigoli (Radio Flash).

Come sempre, tanti gli spunti emersi grazie anche alle domande del pubblico.

In attesa del prossimo “Salotto” (in programma lunedì 6 luglio con una serata speciale), ecco ciò che è andato in onda da un insolito “trono” per il conduttore Nicola Franceschini.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it