“Salotto FM-world” festeggia i 26 anni di carriera di Betty Senatore

12 Maggio 2020
284 Visualizzazioni

Ventisei anni di carriera in radio, non solo portati benissimo, ma con l’entusiasmo di chi è ancora innamorata del proprio lavoro.

Betty Senatore ha festeggiato nel corso dell’ultimo “Salotto FM-world” il proprio radio-anniversario, insieme a tanti amici.

Ad organizzare il “party” virtuale, Chicco Giuliani di Radio Deejay che ha dato origine all’incontro del martedì di FM-world invitando colleghi di varie realtà.

Oltre a Betty – in rappresentanza di Radio Capital – anche Emiliano Picardi di Radio Italia Solo Musica Italiana e Valentina Guidi di Discoradio.

E poi, la partner radiofonica di Chicco Giuliani, ovvero Vittoria Hyde, che prima di Radio Deejay ha animato altri importanti network quali Virgin Radio ed m2o.

Diversi gli argomenti che sono stati affrontati durante la serata, moderata da Nicola Franceschini e con la regia di Julio Vazquez di 22HBG: dalla radio ai tempi del lockdown, alle prospettive future di quello che potrà e non potrà succedere durante la prossima estate.

Per tutti, la radio ha assunto in questi mesi un ruolo ancora più importante, decisamente confidenziale per gli ascoltatori che hanno avuto più tempo di interagire e seguire con maggior attenzione gli argomenti affrontati in onda.

Argomenti che hanno permesso di superare l’emergenza coronavirus cercando informare senza angosciare, assumendo quindi un atteggiamento diverso rispetto all’approccio televisivo.

Tante chiacchiere, ma anche momenti per scherzare e sorridere, con l’intervento finale di Gianluca Busi, CEO di 22HBG, il quale ha parlato del rapporto tra radio e gaming, che a suo avviso ha un futuro importante da non sottovalutare, per riportare all’ascolto del mezzo anche i più giovani.

Appuntamento a martedì 19 maggio con un “poker d’assi” che sveleremo a breve, ma intanto – per poter rivedere l’ultimo appuntamento di “Salotto FM-world – basta cliccare qui sotto.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

“I love my radio”: lunedì 1° giugno arriva la prima cover cantata da Elisa
News
158 visualizzazioni
News
158 visualizzazioni

“I love my radio”: lunedì 1° giugno arriva la prima cover cantata da Elisa

Redazione - 31 Maggio 2020

Entra nel vivo il progetto "I love my radio". L'iniziativa aveva anticipato l'intenzione di rilanciare alcuni "classici" della musica italiana,…

Niente live per il “Rino Gaetano Day 2020”, l’evento si sposta sui social e su Radio Italia Anni 60 Roma
News
40 visualizzazioni
News
40 visualizzazioni

Niente live per il “Rino Gaetano Day 2020”, l’evento si sposta sui social e su Radio Italia Anni 60 Roma

Nicola Franceschini - 31 Maggio 2020

Il 2 giugno 1981 perdeva la vita, a seguito di un incidente stradale, Rino Gaetano. Il celebre cantautore calabrese ogni…

Radio Super Sound unisce la Sardegna in una maratona di 48 ore
News
251 visualizzazioni
News
251 visualizzazioni

Radio Super Sound unisce la Sardegna in una maratona di 48 ore

Nicola Franceschini - 30 Maggio 2020

Si chiama “Uniti live… per ripartire uniti” ed è una maratona radiofonica di 48 ore. Protagonista dell'iniziativa sarà Radio Super…