“Salotto FM-world”: Benson e Gerardi animano il dibattito sulla radio

Puntata particolarmente ricca, quella del “Salotto FM-world” di martedì 2 giugno.

Protagonisti della diretta sono stati Grant Benson e Antonio Gerardi, due note voci dell’etere italiano (e non solo) – ora impegnati anche in nuovi progetti “all digital” (rispettivamente “Radio Morcote International” e “Good Fellas Music Station”) – che hanno affrontato diversi argomenti relativi alla radio di ieri e di oggi, stimolando svariati commenti.

Ad integrare il “live”, insieme al moderatore Nicola Franceschini ed al regista Julio Vazquez, sono intervenuti 3 conduttori che vantano esperienze in realtà radiofoniche molto diverse tra loro.

Alvise Salerno, recente organizzatore dell’evento “Sogno siciliano”, è stato autore di R101 ed ha collaborato con emittenti nazionali e locali.

Sandra Di Meo, speaker radiotelevisiva, ha trasmesso su varie reti quali Radio Cuore, Radionorba e Radio Punto Zero.

Tatiana Galbusera è editrice e conduttrice di Radio 2.0, emittente territoriale nata sul web e successivamente sviluppatasi – nel bergamasco – anche in FM.

Inoltre, interventi a sorpresa quali quello di Stefano Pietta, che ha raccontato il superamento della propria disabilità con la realizzazione di una emittente chiamata “SteRadioDj” che anima con grande passione ogni giorno, quello di Gianluca Busi, CEO di 22HBG che ha parlato di gaming legato al mondo della radio e infine quello di Max Pandini, che ha collaborato tecnicamente con le due emittenti di Benson e Gerardi.

L’appuntamento è rinnovato a martedì 9 giugno con una puntata speciale di “Salotto FM-world”, ma intanto, cliccando qui sotto, è possibile rivedere l’ultima serata.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version