RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Il caso, più unico che raro, riguarda Salmo, il rapper indubbiamente più popolare del momento che, grazie al nuovo album "Playlist" (ovviamente al numero 1 della classifica dei più venduti) è riuscito a spalmare tutti gli estratti (o quasi) nelle chart dei singoli FIMI e di Spotify.
Della popolarità dell'artista se ne sono occupati anche alcuni critici musicali, sottolineando lo scarso interesse delle radio verso questo nuovo "idolo" dei più giovani.
E così, nella settimana in cui Elisa domina la chart delle playlist di EarOne con "Se piovesse il tuo nome", seguita da Marco Mengoni "Voglio" e da Calvin Harris e Sam Smith con "Promises", spopolano "Cabriolet", "Stai zitto" ed "Il cielo nella stanza" di Salmo sul podio dei più scaricati ed ascoltati in streaming.
Tra il quasi monopolio dell'artista sardo si difendono i Maneskin, dodicesimi in EarOne, ma ben sesti su Spotify e quarti nei singoli FIMI.
Crolla invece Fedez con "Prima di ogni cosa" che in EarOne passa dal diciottesimo al ventesimo posto e in FIMI addirittura dal primo all'undicesimo.