RTL 102.5, radio partner di “FISI 100 Celebration”

RTL 102.5 è radio partner di “FISI 100 CELEBRATION” una giornata dedicata alla celebrazione per i 100 anni dalla nascita della Federazione Italiana Sport Invernali, di cui RTL 102.5 è partner ufficiale.

Domani, martedì 6 ottobre, presso l’Hangar Bicocca di Milano, andrà in scena “FISI 100 Celebration”, una serie di eventi pensati dalla FISI per ricordare la propria storia, fatta di un secolo di successi.

Saranno moltissimi gli ospiti del mondo dello sport che saranno i protagonisti della giornata di festeggiamenti e tanti i riconoscimenti che saranno attribuiti durante la serata a campioni di oggi e di ieri.

RTL 102.5 sarà accanto alla FISI per la giornata celebrativa con alcune interviste previste nella giornata di domani: il Presidente Flavio Roda domani mattina e la campionessa Sofia Goggia nel pomeriggio. Inoltre durante la serata sarà presente l’inviato di RTL 102.5 Paolo Pacchioni che seguirà tutto lo spettacolo con una serie di collegamenti in diretta all’interno della “Suite 102.5” a partire dalle 21.00, intervistando tutti i grandi nomi dello sport che parteciperanno alla serata di Gala.

Alla fine della serata verrà proclamato l’Atleta del Secolo FISI: in finale ci sono Alberto Tomba e Gustavo Thoeni e RTL 102.5 seguirà in diretta il momento della premiazione.

La partnership tra RTL 102.5 e la FISI, ormai consolidata da tempo, testimonia ancora una volta la passione per lo sport della radio più ascoltata d’Italia e la volontà di raccontare ai milioni di ascoltatori i grandi eventi sportivi e di spettacolo.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it