RTL 102.5 punta sul basket
La serie A di pallacanestro è protagonista su RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, in collaborazione con Lega Basket e Beko.
All’interno delle edizioni delle 18.00, delle 19.00 e delle 20.00 del Giornale Orario, ci saranno collegamenti con Max Viggiani, inviato sul campo principale della domenica, per aggiornamenti in tempo reale, risultati parziali dagli altri campi, commenti dei protagonisti, classifiche aggiornate e presentazione dei posticipi.
RTL 102.5 continua a rispettare la linea editoriale che ha portato all’acquisto dei diritti per i Mondiali di Calcio FIFA 2014 in Brasile, a essere partner ufficiale della Federazione Italiana di Rugby e a seguire moltissimi altri eventi di diverse discipline sportive dal ciclismo, al golf, agli sport invernali e i motori.
(Comunicato stampa)
(immagine: legabasketv.it)
Potrebbero interessarti

“E’ sempre bello” di Coez è il brano più ascoltato dell’anno su Spotify
Nicola Franceschini - 11 Dicembre 2019In attesa di scoprire quelli che sono stati i brani più trasmessi in radio nel 2019, Spotify ha già stilato…

Un Natale pieno di regali per Radio Kiss Kiss, tra Amazon e la nuova Tv
Nicola Franceschini - 11 Dicembre 2019Sarà un Natale pieno di regali per Radio Kiss Kiss. Da un lato, il lancio dell'omonima Tv che, dopo TiVuSat…

Natale, radio e musica: le canzoni “a tema” di 4 importanti emittenti
Nicola Franceschini - 10 Dicembre 2019Stanno dilagando le canzoni di Natale, prodotte dalle radio italiane. Dopo il "tradizionale" brano di Radio Deejay, l'ironia di Fiorello…