fbpx

RTL 102.5: il canale “backstage” per vivere l’intera giornata del “Power Hits Estate 2021”

È arrivata l’attesa giornata del “Power Hits Estate 2021” all’Arena di Verona.

RTL 102.5 e Radio Zeta trasmetteranno questa sera l’evento che decreterà il tormentone della stagione ancora in corso.

Per vivere al meglio l’attesa, sulla piattaforma RTL 102.5 Play (visibile sia su rtl.it che sull’app) è disponibile il canale relativo al backstage.

L’animazione prenderà il via alle 18.30 con un pre-show che sarà condotto da due note ‘voci’ di Radio Zeta: Simone Palmieri e Diego Zappone.

A loro, il compito di raccontare i preparativi dell’evento e di ‘scaldare’ il pubblico per le due ore antecedenti la serata.

Dalle 20.30, poi, al via la diretta vera e propria con la diffusione simultanea su RTL 102.5 e Radio Zeta, su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), TV8 (tasto 8 del telecomando) e in streaming su RTL 102.5 Play e Now.

L’evento sarà presentato nella prima parte da Angelo Baiguini, Federica Gentile e Massimo Giletti e nella seconda parte dedicata alla gara da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola Di Benedetto.

Numeroso il cast musicale della serata, tra cui la presenza dei Duran Duran che presenteranno in anteprima mondiale il loro nuovo singolo e Ligabue, annunciato poche ore prima dell’evento in conferenza stampa.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it