RTL 102.5 e Radio Zeta sono le radio ufficiali del Next Generation Fest 2025

Biemme Ad

RTL 102.5 e Radio Zeta sono le radio ufficiali del Next Generation Fest 2025

23 Maggio 2025

Saranno RTL 102.5 e Radio Zeta le radio ufficiali della quarta edizione del Next Generation Fest, l’appuntamento gratuito più atteso in Italia dedicato alla Generazione Z e alla Generazione Alfa, in programma lunedì 2 giugno al Teatro del Maggio di Firenze, in occasione della Festa della Repubblica.

Un evento di grande respiro, promosso dalla Regione Toscana nell’ambito del progetto Giovanisì e realizzato con il supporto del Ministro per lo Sport e i Giovani, che si conferma punto di riferimento per il dialogo tra le nuove generazioni e le figure di spicco del panorama culturale, artistico e scientifico nazionale.

Sul palco si alterneranno volti noti dello spettacolo e dello sport, divulgatori, storici, imprenditori e content creator, in una giornata ricca di speech ispirazionali e confronti dal vivo, pensati per stimolare consapevolezza, spirito critico e partecipazione attiva nei cittadini di domani.

A raccontare l’evento minuto per minuto saranno Ludovica Marafini e Lucrezia Bernardo, voci di punta di Radio Zeta, che porteranno il pubblico dietro le quinte con curiosità, interviste esclusive e contenuti speciali trasmessi nei programmi e nei notiziari di RTL 102.5 e Radio Zeta.

Il racconto si estenderà anche sui canali social delle due emittenti, con aggiornamenti in tempo reale, backstage, video e storie per vivere da vicino le emozioni del Next Generation Fest.

Inoltre, Radio Zeta offre agli ascoltatori l’opportunità di assistere dal vivo all’evento, con posti riservati per seguire da vicino gli speech. Per partecipare al contest, basta accedere alla sezione “Special & Contest” su RTL 102.5 Play e tentare la fortuna per ricevere sorprese esclusive.

Un’occasione imperdibile per incontrarsi, ascoltare, confrontarsi e immaginare insieme il futuro, attraverso le voci e le idee di chi quel futuro lo sta già costruendo.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Biemme Ad
Biemme Ad