RTL 102.5: cambio di co-conduzione a “Generazione cervellini”

Novità nel weekend di RTL 102.5.

Gabriele Sanzini non è più alla co-conduzione di “Generazione cervellini”, programma del sabato e della domenica sera che da anni condivideva con Martino Migli (e in passato anche con Francesco Taranto).

È Giulia Taiana (già social-corner di RTL 102.5, nonchè speaker di Radio Millennium) in onda ora con Migli, anche se dal palinsesto del network risulta al momento solo quest’ultimo il conduttore unico delle tre ore.

Con loro, come sempre, Andrea Salvati per gli aggiornamenti calcistici.

Lo scorso 14 febbraio, Giulia ha scritto sui social: “Quest’anno il World Radio Day voglio festeggiarlo con un giorno di ritardo, per San Valentino. Semplicemente perché non ci sarebbe giorno più appropriato per descrivere il mestiere più bello del mondo. E da questo weekend si fa un altro piccolo passetto in avanti: approdo a quel tavolo sognato così a lungo!“.

A sua volta, Gabriele la scorsa settimana ha salutato il pubblico, ringraziando l’editore ed i colleghi e dicendo “Questo forse è il mio ultimo giorno di radio”, in un toccante intervento disponibile cliccando QUI.

Infine, Martino Migli ha utilizzato i social, per ricordare i dodici anni (quelli di Radio Popolare e quelli di RTL 102.5) trascorsi in onda insieme con l’amico e collega.

(Si ringrazia Luca Cenciarini per la collaborazione)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it