RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
I dettagli nel seguente comunicato.
“The Bridge” è stato composto da Sting nel corso del lockdown e affronta temi come la separazione, il cambiamento, gli sconvolgimenti sociali. Ecco perché l'artista ne parla in questi termini: «Queste canzoni sono tra un posto e un altro, tra uno stato mentale e un altro, tra la vita e la morte, tra le relazioni. Tra le pandemie, tra le ere, politicamente, socialmente e psicologicamente, ognuno di noi è bloccato nel mezzo di qualcosa. Abbiamo bisogno di un ponte».
Giovedì 18 novembre Radio Monte Carlo trasmetterà in anteprima esclusiva per l’Italia i brani dell’album. A partire dalle 16.30 e fino al termine della giornata ogni ora verrà trasmesso uno dei brani che compongono la tracklist.
Dalle 23.00 l’appuntamento imperdibile con l’intervista che Sting ha rilasciato per Monte Carlo Nights a Nick the Nightfly. Per raccontare l'album e intervistare Sting, Nick è volato a Taormina, dove il musicista britannico si è esibito in un emozionante concerto. Ed emozionante e ricca di dettagli è stata la chiacchierata tra i due.
Questa importante operazione è supportata da promo in onda su Radio Monte Carlo, attività digital e social sui canali della radio, banner sul circuito mediaset.it e pianificazione su quotidiani e periodici.
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]