RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
RDS 100% Grandi Successi, entertainment company che con il suo claim “insieme a te voglia di … Cinema” è da sempre attiva editorialmente nel mondo cinema, si mette in prima fila come partner esclusivo a livello radiofonico nel supportare il progetto #SOLOALCINEMA. L’obiettivo è di comunicare al grande pubblico l’unicità della esperienza della visione di un film in sala, grazie alla loro riapertura dopo tanti mesi di stop a causa della pandemia.
RDS metterà gratuitamente a disposizione dell’industria cinematografica una campagna crossmediale attivando tutti i canali del proprio ecosistema e l’impegno in prima linea dei conduttori, cinefili per eccellenza, a mettersi in gioco per diffondere il progetto con la maggiore forza possibile sfruttando i momenti utili della diretta.
Per un maggiore coinvolgimento degli ascoltatori, l’editore darà la possibilità di giocare on-air e vincere i biglietti del grande schermo. Questo per spronare ancora di più il ritorno in sala, confermando la scelta di RDS di avere i propri ascoltatori al centro delle proprie attività.
“RDS è diventata una entertainment company a tutto tondo e per questo è attenta alla crescita di tutta l’industria dell’intrattenimento che ha avuto tanti settori impattati dalla pandemia – ha dichiarato Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi – Il cinema in particolare è uno di quelli più colpiti con le sale chiuse a singhiozzo per molti mesi. Ora che si vede una ripartenza occorre fare sistema e leva sui partenariati: competenze e sfere d’azione di diverse realtà possono essere in grado di sensibilizzare l’opinione pubblica alla sicurezza per un ritorno tranquillo alle forme di intrattenimento in presenza, come cinema, teatri o concerti. In questa ottica si deve leggere il nostro supporto incoraggiando tutti i nostri ascoltatori a rituffarsi in quella magica esperienza che è vedere un film sul grande schermo”.
(Comunicato stampa)
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]