ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

Richard Branson, volto di Virgin Radio

21 aprile 2015
424 Visualizzazioni

Sir Richard Branson, fondatore del colosso Virgin Group, ha deciso di diventare testimonial della campagna promozionale di Virgin Radio (nelle più grandi città italiane), l’emittente italiana che ha fatto dello ‘Style Rock’ uno stile di vita.

Sir Richard Branson, visionario imprenditore inglese capace di rivoluzionare le regole del business e del marketing mondiale, ha creato etichette discografiche compagnie aeree, assicurazioni, bevande, sondato i fondali oceanici, inaugurato i voli spaziali e associato il marchio Virgin al mondo della radio. Con il suo buon gusto, sobrietà, un pizzico di glamour e determinazione, è il volto perfetto per Virgin Radio, a dimostrazione che la musica rock non è solo roba da duri.

Niente piercing o creste di capelli, il suo volto quasi angelico in jeans e maglietta si staglia sull’‘Italian Jack’, la bandiera divenuta cifra distintiva delle campagne di Virgin Radio.

Fonte: http://www.virginradio.it

Potrebbero interessarti

Intrattenimento o informazione? La difficile gestione della radio, dopo la tragedia di Genova
News
341 visualizzazioni
News
341 visualizzazioni

Intrattenimento o informazione? La difficile gestione della radio, dopo la tragedia di Genova

Nicola Franceschini - 14 agosto 2018

Martedì 14 agosto: l'Italia intera è pronta per festeggiare Ferragosto. Le condizioni meteo contano poco, è la data che fa…

Il Ferragosto di Radio Deejay con i concerti di Piazzale Roma
News
422 visualizzazioni
News
422 visualizzazioni

Il Ferragosto di Radio Deejay con i concerti di Piazzale Roma

Nicola Franceschini - 12 agosto 2018

L'estate di Radio Deejay entra nel vivo a Riccione: ha preso il via già da qualche settimana "Deejay On Stage".…

Estate sulle spiagge: RDS conclude con successo il “Play On Tour”
News
394 visualizzazioni
News
394 visualizzazioni

Estate sulle spiagge: RDS conclude con successo il “Play On Tour”

Nicola Franceschini - 11 agosto 2018

Come ogni anno, anche l'estate 2018 è caratterizzata da emittenti (nazionali e locali) che "spostano" i loro studi nelle località…