Richard Branson, volto di Virgin Radio

21 Aprile 2015
1752 Visualizzazioni

Sir Richard Branson, fondatore del colosso Virgin Group, ha deciso di diventare testimonial della campagna promozionale di Virgin Radio (nelle più grandi città italiane), l’emittente italiana che ha fatto dello ‘Style Rock’ uno stile di vita.

Sir Richard Branson, visionario imprenditore inglese capace di rivoluzionare le regole del business e del marketing mondiale, ha creato etichette discografiche compagnie aeree, assicurazioni, bevande, sondato i fondali oceanici, inaugurato i voli spaziali e associato il marchio Virgin al mondo della radio. Con il suo buon gusto, sobrietà, un pizzico di glamour e determinazione, è il volto perfetto per Virgin Radio, a dimostrazione che la musica rock non è solo roba da duri.

Niente piercing o creste di capelli, il suo volto quasi angelico in jeans e maglietta si staglia sull’‘Italian Jack’, la bandiera divenuta cifra distintiva delle campagne di Virgin Radio.

Fonte: http://www.virginradio.it

Potrebbero interessarti

Fedez ospite della prima puntata di “Giletti 102.5”
Talkmedia
73 visualizzazioni
Talkmedia
73 visualizzazioni

Fedez ospite della prima puntata di “Giletti 102.5”

Redazione - 23 Settembre 2020

RTL 102.5 presenta ufficialmente l'ingresso di Massimo Giletti nello staff dell'emittente. Questo il comunicato stampa relativo all'imminente esordio. A partire…

RadioMonitor: Emma supera Ligabue, “Hypnotized” torna al vertice
Chart e trend
64 visualizzazioni
Chart e trend
64 visualizzazioni

RadioMonitor: Emma supera Ligabue, “Hypnotized” torna al vertice

Nicola Franceschini - 23 Settembre 2020

Si registrano nuovi movimenti nelle airplay radiofoniche. Oggi prendiamo come riferimento l'indagine RadioMonitor relativa agli ultimi 5 giorni: dal 18…

“Forrest”, “Un giorno da Pecora” ed “Il Mix delle 5” completano il palinsesto di Rai Radio1
Talkmedia
71 visualizzazioni
Talkmedia
71 visualizzazioni

“Forrest”, “Un giorno da Pecora” ed “Il Mix delle 5” completano il palinsesto di Rai Radio1

Redazione - 22 Settembre 2020

Lo sguardo trasversale dell’informazione ("Forrest"), la satira ("Un giorno da Pecora") e l’approfondimento del fatto del giorno ("Il Mix delle…