ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP
ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

Richard Branson, volto di Virgin Radio

21 Aprile 2015
1022 Visualizzazioni

Sir Richard Branson, fondatore del colosso Virgin Group, ha deciso di diventare testimonial della campagna promozionale di Virgin Radio (nelle più grandi città italiane), l’emittente italiana che ha fatto dello ‘Style Rock’ uno stile di vita.

Sir Richard Branson, visionario imprenditore inglese capace di rivoluzionare le regole del business e del marketing mondiale, ha creato etichette discografiche compagnie aeree, assicurazioni, bevande, sondato i fondali oceanici, inaugurato i voli spaziali e associato il marchio Virgin al mondo della radio. Con il suo buon gusto, sobrietà, un pizzico di glamour e determinazione, è il volto perfetto per Virgin Radio, a dimostrazione che la musica rock non è solo roba da duri.

Niente piercing o creste di capelli, il suo volto quasi angelico in jeans e maglietta si staglia sull’‘Italian Jack’, la bandiera divenuta cifra distintiva delle campagne di Virgin Radio.

Fonte: http://www.virginradio.it

Potrebbero interessarti

Radio Flash è la prima emittente locale italiana in DAB+ a Malta
News
84 visualizzazioni
News
84 visualizzazioni

Radio Flash è la prima emittente locale italiana in DAB+ a Malta

Nicola Franceschini - 22 Settembre 2019

Radio Flash è la prima emittente locale italiana a trasmettere in DAB+ a Malta. La rete con sede ad Adrano…

Giovanni Minoli a Radio1: “La radio è più sexy della tv”
News
169 visualizzazioni
News
169 visualizzazioni

Giovanni Minoli a Radio1: “La radio è più sexy della tv”

Nicola Franceschini - 22 Settembre 2019

"Ho realizzato che la radio è più sexy della tv, perché la parola si apre a una fantasia che l'immagine,…

FM-world sempre più “World”
News
418 visualizzazioni
News
418 visualizzazioni

FM-world sempre più “World”

Nicola Franceschini - 21 Settembre 2019

Continua a crescere l'app di FM-world. L'aggregatore di streaming audio delle principali radio italiane, già da alcune settimane dispone dell'opzione…