RDS: un nuovo spot per raccontare una giornata “100% grandi successi”

22 Novembre 2018
3146 Visualizzazioni

Ritorna sulle reti Mediaset, La7, La7d, Sky, Fox, Discovery, il circuito cinema Moviemedia e Viacom il nuovo spot RDS 100% Grandi Successi.

Lo spot catalizza l’attenzione su ogni momento della giornata, in cui l’utente ascoltatore da diverse città e con qualunque dispositivo, può essere sempre protagonista ed in contatto con il mondo RDS, che è fatto di grande musica, allegria e divertimento.

Una storia che rappresenta il forte legame e l’interazione che esiste tra gli ascoltatori e RDS sintetizzato in una giornata tipo. L’utente/ascoltatore come dimostrano le ricerche interne è molto evoluto nell’utilizzo dei device e questo gli consente di ricercare in ogni momento della giornata un’oasi di felicità e di evasione.

Il claim “RDS sempre con te ovunque” sintetizza la forte congiunzione con gli ascoltatori, in ogni luogo connessi, vicini a loro in ogni momento e pronti a trasmettere loro l’energia necessaria per affrontare la quotidianità o per risollevare giornate più difficili o meno allegre.

Lo spot racconta di vite parallele che hanno un denominatore comune la musica e l’intrattenimento targato RDS, ma c’è anche una circolarità del racconto, una storia nella storia con due giovani protagonisti che sanciscono la loro unione seguendo l’onda sonora della radio 100% Grandi Successi.

Un multisoggetto della durata di 30″ e di 20″. La pianificazione prevede anche un soggetto stampa su Corriere della Sera, TuttoSport e Corriere dello Sport e i vari settimanali Cairo editori.

“Questo spot è stato ideato per consacrare il forte legame tra RDS e i suoi ascoltatori che si consolida nell’arco della giornata – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – grazie ai diversi touch point digitali, messi a disposizione per raggiungere l’oasi di felicità quale è oggi RDS, ovvero un concentrato di grande musica, allegria e divertimento. Un legame così forte e profondo come una promessa di fidanzamento che rappresenta la volontà di vivere insieme emozioni uniche come le music experience negli stadi, nei palazzetti e negli auditorium multimediali RDS o in un viaggio con l”RDS world Tour” all’estero in location di sicuro sold out con gli artisti 100% Grandi Successi”.

(Comunicato stampa)

Potrebbero interessarti

Levante la più trasmessa in radio, a due mesi da Sanremo
Chart e trend
30 visualizzazioni
Chart e trend
30 visualizzazioni

Levante la più trasmessa in radio, a due mesi da Sanremo

Nicola Franceschini - 3 Aprile 2020

Circa due mesi fa, andava in scena la settantesima edizione del Festival di Sanremo. Sembra passata un'eternità, dagli affollamenti davanti…

Luca Viscardi verso la ripresa dopo il Covid 19: “Meglio due giorni in più in casa dell’incubo da cui mi sono svegliato”
News
117 visualizzazioni
News
117 visualizzazioni

Luca Viscardi verso la ripresa dopo il Covid 19: “Meglio due giorni in più in casa dell’incubo da cui mi sono svegliato”

Nicola Franceschini - 3 Aprile 2020

Luca Viscardi si sta lentamente riprendendo dal coronavirus, dopo 26 giorni in ospedale. E' lo stesso station manager di Radio…

“Chi noleggia auto dotate di radio, non deve pagare i diritti d’autore”: il caso svedese
News
51 visualizzazioni
News
51 visualizzazioni

“Chi noleggia auto dotate di radio, non deve pagare i diritti d’autore”: il caso svedese

Nicola Franceschini - 3 Aprile 2020

Una società di noleggio auto, con mezzi dotati di ricevitore radio, deve pagare i diritti d'autore? La domanda se la…