SCARICA ORA L'APP

RDS: un nuovo spot per raccontare una giornata “100% grandi successi”

22 Novembre 2018
2859 Visualizzazioni

Ritorna sulle reti Mediaset, La7, La7d, Sky, Fox, Discovery, il circuito cinema Moviemedia e Viacom il nuovo spot RDS 100% Grandi Successi.

Lo spot catalizza l’attenzione su ogni momento della giornata, in cui l’utente ascoltatore da diverse città e con qualunque dispositivo, può essere sempre protagonista ed in contatto con il mondo RDS, che è fatto di grande musica, allegria e divertimento.

Una storia che rappresenta il forte legame e l’interazione che esiste tra gli ascoltatori e RDS sintetizzato in una giornata tipo. L’utente/ascoltatore come dimostrano le ricerche interne è molto evoluto nell’utilizzo dei device e questo gli consente di ricercare in ogni momento della giornata un’oasi di felicità e di evasione.

Il claim “RDS sempre con te ovunque” sintetizza la forte congiunzione con gli ascoltatori, in ogni luogo connessi, vicini a loro in ogni momento e pronti a trasmettere loro l’energia necessaria per affrontare la quotidianità o per risollevare giornate più difficili o meno allegre.

Lo spot racconta di vite parallele che hanno un denominatore comune la musica e l’intrattenimento targato RDS, ma c’è anche una circolarità del racconto, una storia nella storia con due giovani protagonisti che sanciscono la loro unione seguendo l’onda sonora della radio 100% Grandi Successi.

Un multisoggetto della durata di 30″ e di 20″. La pianificazione prevede anche un soggetto stampa su Corriere della Sera, TuttoSport e Corriere dello Sport e i vari settimanali Cairo editori.

“Questo spot è stato ideato per consacrare il forte legame tra RDS e i suoi ascoltatori che si consolida nell’arco della giornata – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – grazie ai diversi touch point digitali, messi a disposizione per raggiungere l’oasi di felicità quale è oggi RDS, ovvero un concentrato di grande musica, allegria e divertimento. Un legame così forte e profondo come una promessa di fidanzamento che rappresenta la volontà di vivere insieme emozioni uniche come le music experience negli stadi, nei palazzetti e negli auditorium multimediali RDS o in un viaggio con l”RDS world Tour” all’estero in location di sicuro sold out con gli artisti 100% Grandi Successi”.

(Comunicato stampa)

Potrebbero interessarti

Radio Magenta abbandona l’FM e investe sulle piattaforme digitali
News
142 visualizzazioni
News
142 visualizzazioni

Radio Magenta abbandona l’FM e investe sulle piattaforme digitali

Nicola Franceschini - 19 Gennaio 2020

Radio Magenta abbandona l'FM. La storica emittente dell'ovest milanese ha ceduto la propria unica frequenza 92.2 a Radio Voce della…

Torna “M’illumino di Meno”: quest’anno l’iniziativa di “Caterpillar” e Rai Radio2 si terrà il 6 marzo
Eventi
146 visualizzazioni
Eventi
146 visualizzazioni

Torna “M’illumino di Meno”: quest’anno l’iniziativa di “Caterpillar” e Rai Radio2 si terrà il 6 marzo

Nicola Franceschini - 19 Gennaio 2020

Venerdì 6 marzo è la data in cui si terrà, nel 2020, la celebre iniziativa "M'illumino di Meno". Ad annunciarlo…

In espansione il gruppo di Radio City4You
News
396 visualizzazioni
News
396 visualizzazioni

In espansione il gruppo di Radio City4You

Nicola Franceschini - 19 Gennaio 2020

City4You è un progetto nato in Piemonte circa un anno fa dalla fusione di due emittenti: Radio 4 You e…