ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

RDS: un nuovo spot per raccontare una giornata “100% grandi successi”

22 novembre 2018
691 Visualizzazioni

Ritorna sulle reti Mediaset, La7, La7d, Sky, Fox, Discovery, il circuito cinema Moviemedia e Viacom il nuovo spot RDS 100% Grandi Successi.

Lo spot catalizza l’attenzione su ogni momento della giornata, in cui l’utente ascoltatore da diverse città e con qualunque dispositivo, può essere sempre protagonista ed in contatto con il mondo RDS, che è fatto di grande musica, allegria e divertimento.

Una storia che rappresenta il forte legame e l’interazione che esiste tra gli ascoltatori e RDS sintetizzato in una giornata tipo. L’utente/ascoltatore come dimostrano le ricerche interne è molto evoluto nell’utilizzo dei device e questo gli consente di ricercare in ogni momento della giornata un’oasi di felicità e di evasione.

Il claim “RDS sempre con te ovunque” sintetizza la forte congiunzione con gli ascoltatori, in ogni luogo connessi, vicini a loro in ogni momento e pronti a trasmettere loro l’energia necessaria per affrontare la quotidianità o per risollevare giornate più difficili o meno allegre.

Lo spot racconta di vite parallele che hanno un denominatore comune la musica e l’intrattenimento targato RDS, ma c’è anche una circolarità del racconto, una storia nella storia con due giovani protagonisti che sanciscono la loro unione seguendo l’onda sonora della radio 100% Grandi Successi.

Un multisoggetto della durata di 30″ e di 20″. La pianificazione prevede anche un soggetto stampa su Corriere della Sera, TuttoSport e Corriere dello Sport e i vari settimanali Cairo editori.

“Questo spot è stato ideato per consacrare il forte legame tra RDS e i suoi ascoltatori che si consolida nell’arco della giornata – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – grazie ai diversi touch point digitali, messi a disposizione per raggiungere l’oasi di felicità quale è oggi RDS, ovvero un concentrato di grande musica, allegria e divertimento. Un legame così forte e profondo come una promessa di fidanzamento che rappresenta la volontà di vivere insieme emozioni uniche come le music experience negli stadi, nei palazzetti e negli auditorium multimediali RDS o in un viaggio con l”RDS world Tour” all’estero in location di sicuro sold out con gli artisti 100% Grandi Successi”.

(Comunicato stampa)

Potrebbero interessarti

Europhonica, la radio UE a Strasburgo: stanno bene gli italiani, dopo attentato
News
48 visualizzazioni
News
48 visualizzazioni

Europhonica, la radio UE a Strasburgo: stanno bene gli italiani, dopo attentato

Nicola Franceschini - 12 dicembre 2018

"Lo staff italiano di Europhonica attualmente a Strasburgo è rimasto coinvolto nell‘incidente di questa sera. Sono giunte prime notizie alla…

Albertino, nuovo direttore artistico di m2o
News
476 visualizzazioni
News
476 visualizzazioni

Albertino, nuovo direttore artistico di m2o

Nicola Franceschini - 11 dicembre 2018

Dopo la "velata" anticipazione pubblicata sul gruppo FmWorld Talkmedia, legato al nostro magazine, adesso la notizia è ufficiale. Albertino sarà…

“Non ti dico no” di Boomdabash/Bertè la più trasmessa in FM del 2018, secondo Radiomonitor
News
140 visualizzazioni
News
140 visualizzazioni

“Non ti dico no” di Boomdabash/Bertè la più trasmessa in FM del 2018, secondo Radiomonitor

Nicola Franceschini - 11 dicembre 2018

La band salentina Boomdabash e Loredana Bertè conquistano la vetta della Top 100 of The Year 2018 - la classifica…