RDS Summer Festival 2025: dopo il successo di Rimini, è il momento di Senigallia

Biemme Ad

RDS Summer Festival 2025: dopo il successo di Rimini, è il momento di Senigallia

23 Giugno 2025

Il weekend inaugurale dell’RDS Summer Festival 2025 ha emozionato Rimini con due serate che hanno visto sul palco grandi nomi della musica contemporanea.

Con la conduzione di Rossella Brescia, Ciccio & Baz di Tutti Pazzi per RDS, la prima tappa ha dato il via ufficiale a uno degli eventi musicali più attesi dell’estate.

La risposta del pubblico non si è fatta attendere: piazza gremita, entusiasmo contagioso e tantissime persone pronte a cantare e ballare sotto le stelle, in quello che è stato il weekend della Notte Rosa. Un successo che conferma l’affetto crescente verso un format che, anno dopo anno, continua a evolversi e a sorprendere.

Ora il festival è pronto a spostarsi verso Senigallia, dove venerdì 27 e sabato 28 giugno saliranno sul palco Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi, per un nuovo weekend di musica live, ospiti d’eccezione e divertimento assicurato. A far sentire la loro voce sul territorio saranno anche le radio partner locali, a cominciare da Radio Linea Numero 1, che seguirà i preshow degli eventi della tappa marchigiana.

Il tour proseguirà poi con Monopoli (4-5 luglio, con il supporto di Radio Selene) e Olbia (11-12 luglio), coinvolgendo ancora una volta centinaia di migliaia di persone in un’esperienza immersiva e festosa. Il successo dell’edizione 2024 – oltre 160.000 presenze e un impatto digitale da record – è destinato a essere superato anche quest’anno.

Inoltre, due speciali del festival andranno in onda in prima serata su Tv8, SkyUno e NOW: appuntamento sabato 19 e sabato 26 luglio per rivivere le emozioni del festival direttamente da casa.

Tre le radio locali che scaldano il pubblico lungo tutte le tappe del festival:

  • Radio International a Rimini

  • Radio Linea Numero 1 a Senigallia

  • Radio Selene a Monopoli

L’RDS Summer Festival non è solo musica: è un’occasione unica per vivere l’estate in tutte le sue sfumature, con dj set, giochi, aree food & drink, attività esperienziali, gadget e l’energia contagiosa che solo la musica dal vivo può regalare.

La festa è cominciata. E il viaggio è appena iniziato.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Biemme Ad