RDS Next si presenta ai media con un “Open day”

20 Novembre 2019
1170 Visualizzazioni

Un open day rivolto ai media per presentare la prima social radio per giovani e adolescenti che “si vive, si guarda, si ascolta, si scrive”.

E’ questo l’obiettivo con cui oggi, mercoledì 20 novembre, RDS farà vivere l’esperienza di “RDS Next”, presso la propria sede milanese, con i protagonisti e gli ideatori della social radio.

Il “programma” della giornata è quello di far scoprire “attraverso gli occhi di questa generazione, nata digitale e cresciuta mobile, questo mondo così innovativo su piattaforma digitale estesa che si sviluppa su app, web e canali social”.

Nelle prossime ore, FM-world offrirà un resoconto dell’esito di questo “open day”, mostrando un “medium” aperto ad una generazione che vive la radio in modo indubbiamente diverso, rispetto ai loro genitori.

Potrebbero interessarti

“105 Take Away” in visual radio sul canale 157
News
209 visualizzazioni
News
209 visualizzazioni

“105 Take Away” in visual radio sul canale 157

Nicola Franceschini - 30 Marzo 2020

Daniele Battaglia e Diletta Leotta sono i primi protagonisti di Radio 105 in visual radio. Da lunedì 30 marzo, "105…

“Musica che unisce”: un nutrito cast per una serata a sostegno della Protezione Civile
Eventi
57 visualizzazioni
Eventi
57 visualizzazioni

“Musica che unisce”: un nutrito cast per una serata a sostegno della Protezione Civile

Nicola Franceschini - 30 Marzo 2020

E' tutto pronto per "Musica che unisce", l'evento che Raiuno, RaiPlay, Rai Radio2 e Radio Italia Solo Musica Italiana trasmetteranno…

Marzo 2020: per la app di FM-world utenze in crescita, ma non nel “drive time”
Chart e trend
200 visualizzazioni
Chart e trend
200 visualizzazioni

Marzo 2020: per la app di FM-world utenze in crescita, ma non nel “drive time”

Nicola Franceschini - 29 Marzo 2020

Marzo 2020 sarà ricordato come il mese che ha cambiato le abitudini di tutti gli italiani. In seguito all'emergenza Covid-19…