ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

RDS è la Radio Ufficiale dell’Inter

27 agosto 2018
932 Visualizzazioni

FC Internazionale Milano e RDS 100% Grandi Successi sono lieti di annunciare l’accordo di partnership grazie al quale l’emittente diventa la nuova Official Radio del club nerazzurro.

Sport ed entertainment sono alla base di una partnership nuova che vedrà Inter e RDS collaborare attivamente in molti momenti della stagione, in un accordo capace di generare molteplici opportunità commerciali e comunicative, oltre che di coinvolgere una fanbase sempre più grande ed appassionata.

“Si tratta di una partnership che consideriamo importante e strategica – ha dichiarato Giorgio Brambilla, Sales and Partnership Management Director di FC Internazionale Milano – capace di valorizzare la dimensione nazionale ed internazionale dei due brand. Insieme ad RDS organizzeremo numerosi momenti di intrattenimento, a partire da ogni gara casalinga dell’Inter”.

Il progetto music and sport entertainment di RDS e Inter prevede intrattenimento e grande musica prepartita, un cerimoniale rinnovato al ritmo delle playlist RDS, oltre alla presenza dell’emittente Discoradio all’interno del village di San Siro, con giochi ed attività coinvolgenti per i tifosi.

Un’interazione costante tra campo e spalti con il fil rouge della musica al quale si uniscono contenuti video e digitali per raccontare le emozioni del Club. Inoltre i due partner sorprenderanno ascoltatori e tifosi durante l’anno, con l’organizzazione di eventi sul territorio.

“Lo stadio Meazza ritorna ad essere per noi prestigioso palcoscenico poiché, dopo i pre-show dei concerti dei grandi artisti della musica italiana Vasco Rossi, Jovanotti, Negramaro, RDS sarà protagonista dei momenti carichi di emozioni che accompagneranno i match dell’Inter – ha dichiarato Massimiliano Montefusco, General Manager dell’emittente -. Il format Sport & Entertainment di RDS è il contributo a chi ama vivere con passione lo stadio e trascorrere piacevolmente anche i momenti che portano al fischio di inizio del match, sia presso il village che in campo.”

(Comunicato stampa)

Potrebbero interessarti

Radio Capital cambia logo e punta ai 2 milioni di ascoltatori
News
2374 visualizzazioni
News
2374 visualizzazioni

Radio Capital cambia logo e punta ai 2 milioni di ascoltatori

Nicola Franceschini - 20 settembre 2018

Raggiungere 2 milioni di ascoltatori, con le novità di palinsesto appena partite. L'emittente in oggetto è Radio Capital e l'obiettivo…

Radiofreccia inaugura il nuovo studio per la radiovisione
News
1130 visualizzazioni
News
1130 visualizzazioni

Radiofreccia inaugura il nuovo studio per la radiovisione

Nicola Franceschini - 19 settembre 2018

Ha aperto le porte oggi il nuovissimo studio della radiovisione di Radiofreccia, un ambiente che consentirà ai disc jockey dell’emittente…

Umberto Labozzetta lascia Radio Bellla & Monella, concentrandosi su musica e Università
News
2814 visualizzazioni
News
2814 visualizzazioni

Umberto Labozzetta lascia Radio Bellla & Monella, concentrandosi su musica e Università

Nicola Franceschini - 18 settembre 2018

Umberto Labozzetta lascia la superstation veneta Radio Bellla & Monella e la relativa tv. A comunicarlo è lo stesso Station…