fbpx

Rai Radio2: Francesca Michielin a “Back2Back Speciale Let’s Play”

Accadrà venerdì 14 maggio

Francesca Michielin ‘live’ a Rai Radio2.

Accadrà venerdì sera in “Back2Back Speciale Let’s Play”, come anticipato dal seguente comunicato stampa.

Venerdì 14 maggio alle 21.00 sarà Francesca Michielin la protagonista del palco della Sala B di Via Asiago in una serata speciale condotta da Gino Castaldo ed Ema Stokholma, un concerto-intervista da godere anche in video su Rai Play.

Prosegue su Rai Radio2 e RaiPlay il racconto della musica italiana attraverso le voci e le esibizioni degli artisti di punta della scena musicale italiana.

Francesca Michielin, che raggiunge la notorietà nel 2011 grazie alla vittoria di un noto talent show, durante la sua carriera si ispira molto al mondo del cantautorato acustico, vi sono infatti riferimenti a Damien Rice e Tracy Chapman. Ha al suo attivo 4 album in studio e diversi premi vinti tra cui tre Wind Music Awards ed un Premio Lunezia, oltre ad essersi classificata seconda in ben due edizioni del Festival di Sanremo nel 2016 e nel 2021, in coppia con Fedez, con Chiamami per nome che ha ottenuto disco d’oro e disco di platino a tempo di record. Nonostante molti suoi brani siano diventati successi e le visualizzazioni dei video abbiano raggiunto centinaia di milioni di utenti, Francesca Michielin non si è mai fermata, spinta dall’urgenza di fare musica per gli altri, comunicando senza filtri le fragilità di un cuore impavido.

Rai Radio2 è in diretta streaming audio su RaiPlayRadio, sugli account social di Rai Radio2, Facebook, Instagram, Twitter e Telegram (con extra e contenuti speciali) e in videostreaming anche su RaiPlay.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it