Rai Radio1: Luca Bizzarri, nuovo ospite fisso di “Zapping”

Luca Bizzarri è “l’ospite finale” di Giancarlo Loquenzi a “Zapping” da lunedì 25 ottobre su Rai Radio1.

Lo riporta un comunicato Rai.

Dopo la giornalista e scrittrice Guia Soncini, che ha aperto la stagione, ora è il turno dell’attore e presentatore televisivo genovese che, tutti i giorni, nell’ultima mezz’ora dalle 20.30 alle 21.00, affiancherà nel programma Giancarlo Loquenzi, per commentare i principali temi della giornata.

Quella di Luca Bizzarri è un’altra delle voci che si aggiunge al ricco mosaico di ospiti fissi che come “incursori” arricchiscono il mondo dei programmi di Rai Radio1.

Nel primo pomeriggio, anche “In Viva voce”, in onda tutti i giorni dalle 15.30, offre agli ascoltatori un punto di vista diverso e particolare su alcuni grandi temi di interesse nazionale quali attualità, diritti, sport, società, filosofia, ambiente, contemporaneità. Il lunedì con Francesco Repice, il martedì Mario Tozzi, il mercoledì la filosofa Maura Gancitano, il giovedì la freelance Francesca Mannocchi, il venerdì l’esperto d’arte contemporanea Nicolas Ballario.

“Con i nostri giornalisti, i corrispondenti, gli inviati e le decine e decine di ospiti che tutti i giorni intervistiamo nelle 24 ore tra gr e programmi, Rai Radio1 vanta una sempre maggiore pluralità di voci: da Pietrangelo Buttafuoco compagno di viaggio di Giovanni Minoli (Il Mix delle 5) a Marianna Aprile nuova co-conduttrice di Forrest accanto a Luca Bottura, da Diego Cugia (Jack Folla) alla inossidabile coppia Cucciari-Lauro (Un giorno da Pecora)”. Così Simona Sala, direttrice di Rai Radio1 e del Giornale Radio.

In questa offerta si inquadra anche il “Punto Covid” che tutti i giorni, all’interno di “Che giorno è” alle 11.00, dà voce ai più importanti medici e virologi per rispondere a turno agli ascoltatori.

Dopo Luca Richeldi, Matteo Bassetti, Fabrizio Pregliasco, da lunedì 25 fino a venerdì 29 ottobre sarà la volta di Stefania Salmaso.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it