fbpx

Rai Radio: sempre più digitali, sempre più social

Rai Radio: sempre più digitali, sempre più social

22 Marzo 2021

"Da semplice radio evolution a Digital Revolution: ogni aspetto della radiofonia pubblica, dai processi creativi a quelli produttivi, è stato profondamento trasformato dalla digitalizzazione". A scriverlo è Rai Radio, in un comunicato che anticipa i cambiamenti in atto a livello di comunicazione per le emittenti di Stato.

"Da semplice radio evolution a Digital Revolution: ogni aspetto della radiofonia pubblica, dai processi creativi a quelli produttivi, è stato profondamento trasformato dalla digitalizzazione".

A scriverlo è Rai Radio, in un comunicato che anticipa i cambiamenti in atto a livello di comunicazione per le emittenti di Stato.

"Per affermarsi come leader nel settore dell'intrattenimento audio, Rai Radio decide di vestirsi di una nuova pelle anche sui social", aggiungono.

Nella presentazione, viene messo in luce che impegno istituzionale, cultura e intrattenimento sono solo alcune delle parole chiave alla base della comunicazione social di Rai Radio.

"Il nostro obiettivo" - in conclusione - "è offrire una nuova prospettiva sulla radiofonia, pronta a diventare un hub produttivo strategico nella strategia crossmediale del gruppo Rai".

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Leggi anche...