fbpx

Radio Zeta, non più “l’italiana”

Radio Zeta, non più "l'italiana"

05 Maggio 2017

Radio Zeta torna alle origini, per lo meno nell'identificativo. La seconda rete del gruppo RTL 102.5 ha eliminato "L'italiana", modificando logo e jingle.

Intanto “Il nuovo Concept di comunicazione #alprimoposto già lanciato dalla rete ammiraglia RTL 102.5 sarà declinato anche su Radio Zeta e Radiofreccia per raccontare i valori fondanti alla base delle nuove emittenti” - dichiara Marta Suraci, Responsabile marketing e comunicazione delle tre radio.

Radio Zeta - si legge in un comunicato stampa - mette #alprimoposto la voglia di ballare la vita sulle note delle hit della musica italiana che riesce a dare voce alle nostre emozioni più autentiche, alla voglia di ottimismo, energia e positività.

Radiofreccia, mette #alprimoposto la libertà, la grinta, il cuore, il graffio di questa radio dall'anima rock e lanciata con il claim “Libera come noi”.

La direzione creativa della campagna #alprimoposto è di Stefania Siani e Federico Pepe di DLVBBDO.

Leggi anche...