RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Per questa ragione la firma della nuova radio, che ha preso la direzione artistica del patron di RTL 102.5 Lorenzo Suraci, è il claim: BALLA LA VITA! Perché Radio Zeta l’Italiana è la radio di chi ha ritrovato la gioia della leggerezza, una radio di famiglia che segue il trend, in costante crescita, delle nuove generazioni che stanno riscoprendo il fascino dei circoli e del revival anni ’50 e ’60, ponendosi come ponte fra passato, presente e futuro.
Radio Zeta l’Italiana è capace di unire tutte le generazioni sulle note di classici nazionali e internazionali. È possibile ascoltarla sia in FM che sul canale 737 del DTT, e in streaming sul nuovo sito internet (www.radiozeta.it) e su tutti i dispositivi mobili, grazie alla app ufficiale.
Proprio questo è ciò che la campagna, curata da DLVBBDO, vuole raccontare: un key visual di alto impatto in cui una figura a colori balla con una figura in bianco e nero, a simboleggiare la serena coesistenza delle generazioni che si declina in 6 soggetti che suonano all’inarrestabile ritmo di: Rock’n’Roll, Acrobatico, Liscio, Boogie Woogie, Charleston, Twist and Shout, Tip Tap, Valzer, con protagonisti alcuni tra i più importanti ballerini della scena italiana come, ad esempio, i campioni 2014 di liscio Nadia Galli e Daniele Raddi.
La campagna è stata curata dai direttori creativi esecutivi di DLV BBDO Stefania Siani e Federico Pepe, che ha anche curato la regia degli spot, gli scatti della campagna stampa e il nuovo logo, ed ha una pianificazione declinata su stampa nazionale e periodica, affissioni, maxi affissioni, radio, e in TV con spot da 15’’ su Mediaset e Mediaset Premium.