Radio Wow, la nuova superstation del Veneto, al via dal 14 ottobre
Prenderanno il via lunedì 14 ottobre i programmi di Radio Wow.
La nuova superstation del gruppo Sphera Holding (Radio Company e Radio Padova tra le emittenti principali) sta prendendo forma e da qualche giorno, sebbene priva di jingle e identificativi, è in onda in FM.
La frequenze sono quelle ereditate da Radio Company Easy ed in parte da Radio Padova, la quale ha rinunciato alle zone “periferiche” per concentrarsi sul potente e storico canale 103.9 che copre tutto il Veneto centrale.
Attualmente, Radio Wow è identificata sull’rds “Coming Soon”.
L’emissione principale per il Veneto centrale è il potente 107.5 MHz, ma sembrano essere circa una ventina le frequenze che ne diffonderanno il segnale tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Radio Wow è disponibile sul web all’indirizzo www.radiowow.com e su Facebook alla pagina www.facebook.com/RadioWowOfficial
Potrebbero interessarti

L’insediamento di Joe Biden in diretta su Rai Radio
Redazione - 19 Gennaio 2021Collegamenti da Washington e lunghe dirette: le testate Rai seguiranno con ampi spazi l’insediamento di Joe Biden, 46° Presidente degli…

Fu ‘Deejay’ a portare per prima l’audio stereofonico in tv in Italia
Redazione - 19 Gennaio 2021"Da lunedì 10 dicembre 1984, finalmente anche in Italia la televisione sarà stereo". Fu 'Deejay Television' il programma-test per il…

“Uno spazio perchè nessuna voce rimanga inascoltata”: nasce Radio Immagina
Redazione - 19 Gennaio 2021Dopo l'anticipazione di alcuni mesi fa nella rubrica settimanale MilleRegioni, curata da Mauro Roffi, mercoledì 20 gennaio alle 8.00 prende…