Radio, tv, web: “Is Good For You” festeggia 8 anni in multipiattaforma

Compie 8 anni “Is Good For You”.

Il progetto, nato da un’idea di Matteo Sandri, festeggia un traguardo importante, per un canale dedito alla dance, al reggaeton e al ‘mondo della notte’, in un’epoca indubbiamente non facile per chi opera in questo settore.

Eppure, “Is Good For You” si è evoluto nel tempo, nascendo come emittente digitale sul web, diventando poi un radioshow diffuso da diverse radio locali in tutta Italia, promosso anche in un tv-show (ogni sabato alle 19.00 su PrimaFree con Matteo Sandri e Davide Padova) ed ora anche presente in FM nella città di Trieste.

Un progetto in continuo divenire, dunque, che Sandri – in una dichiarazione rilasciata a FM-world – vuole condividere con chi l’ha seguito sin dagli inizi.

“In questi anni sono state diverse le soddisfazioni, sia per la crescita del progetto, sia per gli eventi ‘live’ che abbiamo curato e che riprenderemo a curare appena sarà possibile”, esordisce.

“La cosa che mi gratifica di più, però, è aver valorizzato i ragazzi che mi hanno supportato e che, a loro volta, hanno raggiunto realtà importanti dopo gli esordi a ‘Is Good For You’. Penso a Matteo Rossi oggi a m2o, così come a Simone Dei Tos a Viva FM e a Mattia Chianchiano, conduttore di Radio Dolomiti. E ancora Andrea Meggio adesso a Radio Wow, a David Jey ed altri ancora”, conclude Matteo Sandri.

‘Is Good For You’ è presente su www.isgoodforyou.net e si ascolta – tra le altre – anche sull’app di FM-world.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version