fbpx

Radio Time festeggia 33 anni, ricordando il fondatore Lello Sanfilippo

Festeggia 33 anni Radio Time, una delle più note emittenti palermitane, fondata da Lello Sanfilippo.

Quello di quest’anno è il primo compleanno senza lo storico editore, che viene ricordato da tutto lo staff con un obiettivo: raccogliere il testimone e proiettare l’emittente verso il futuro, continuando a farla crescere.

Radio Time ha scelto dunque di celebrare la giornata, evidenziando quello che è stato fino ad oggi questo progetto, disponibile cliccando QUI.

“La famiglia Time” – riporta il sito dell’emittente – “è cresciuta e cambiata profondamente negli ultimi anni. Adesso, alle normali frequenze FM si è aggiunta la TV con il canale 91 del Digitale terrestre. Non meno importante è anche il piccolo fiore all’occhiello del Gruppo: Time 90. A seguire, per completare l’offerta per gli ascoltatori, esiste il canale tematico Radio Time Quality, le App per mobile e la possibilità di ascoltare e guardare i programmi in streaming tramite il web. La sfida al futuro è stata accettata e, in linea con i tempi, al timone del Gruppo sono due donne. I loro caratteri sono fondamentalmente diversi e proprio per questo, insieme, si completano a vicenda donando stabilità all’intera ‘famiglia’. Sono Fabiola Donati e Fatima Sanfilippo”.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it