fbpx

Radio Svizzera Italiana: Rete Tre festeggia portando gli ascoltatori nei propri studi

Radio Svizzera Italiana: Rete Tre festeggia portando gli ascoltatori nei propri studi

05 Giugno 2023

Rete Tre è l'emittente "giovane" della Radio Svizzera Italiana.

Nata nel 1988, festeggia quest'anno 35 anni di attività.

E proprio a riguardo di festeggiamenti, si appresta ad un appuntamento speciale.

Venerdì 16 giugno, pressi gli Studi Radio RSI a Lugano-Besso, si terrà "La Festa di Rete Tre".

A presentarla, dalle 19.00 alle 23.00, ci saranno i Cialtroni, ovvero Herbert Cioffi, Griso e Angelo, conduttori del programma del tardo pomeriggio dell'emittente.

Durante la serata, riporta il sito di Rete Tre, "due ore e mezza di puro divertimento con tre spettacoli allo Studio 2. Le conduttrici e i conduttori più amati entrano nel 'mondo cialtrone' portando sul palco i loro programmi, i personaggi, le gags che quotidianamente sono trasmessi sulle frequenze di Rete Tre. Una buona occasione per assistere alla radio 'dal vivo', divertirsi e festeggiare tutti insieme l’inizio dell'estate e per dire 'grazie' al nostro pubblico che ci segue sempre con tanto affetto".

Inoltre, "chi parteciperà avrà la possibilità di visitare lo studio Azzurro, incontrare le conduttrici e i conduttori di Rete Tre e seguire quanto succede allo Studio 2 attraverso alcuni schermi che saranno posizionati presso la terrazza, dove è previsto un DJ set di Alessio Arigoni". L'intero evento sarà trasmesso in diretta su Rete Tre.

(Si ringrazia Andrea Lombardo per la collaborazione)

* Per comunicati e segnalazioni: info@fm-world.it

Leggi anche...