fbpx

Radio Sportiva da Novembre nuovamente in Veneto

Radio Sportiva da Novembre nuovamente in Veneto

11 Ottobre 2019

Nello scorso mese di giugno, Radio Sportiva ha abbandonato le regioni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, dov'era collegata tramite frequenze del gruppo Mediastar. Dall'inizio di settembre, la nota superstation è tornata a trasmettere in Friuli Venezia Giulia sugli stessi canali su cui già modulava.

Nello scorso mese di giugno, Radio Sportiva ha abbandonato le regioni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, dov'era collegata tramite frequenze del gruppo Mediastar.

Dall'inizio di settembre, la nota superstation è tornata a trasmettere in Friuli Venezia Giulia sugli stessi canali su cui già modulava.

Ora la novità arriva dal Veneto.

In un post pubblicato dallo staff del medesimo gruppo (a cui fanno capo realtà quali Stereocittà, Radio Cafè, Radio Cafè Italia e Radio Pocket), si annuncia il ritorno di Radio Sportiva in Veneto "a grandissima richiesta".

Mediastar sarà nuovamente la concessionaria esclusiva. Il collegamento avverrà a Novembre.

Indubbiamente una notizia accolta in maniera positiva da molti ascoltatori, che avevano espresso il proprio disappunto per la scomparsa dell'emittente, aprendo il gruppo Facebook "Rivogliamo Radio Sportiva in Veneto".

Leggi anche...