fbpx

Radio Popolare: il direttore Alessandro Gilioli anticipa le novità della stagione

Radio Popolare presenta le novità del palinsesto per la stagione 2021/2022.

Ad annunciarle è stato il direttore Alessandro Gilioli, in un appuntamento speciale trasmesso lunedì 13 settembre.

L’apertura dei programmi avviene alle 6.00 con “Caffè nero bollente”, con Florencia Di Stefano e la lettura delle prime pagine dei giornali.

Alle 7.05 è il momento della “Rassegna Stampa Internazionale”, mentre gli approfondimenti arrivano alle 7.45 con “Seconda pagina”.

Raddoppia “Il Demone del Tardi”, con interviste e opinioni sui fatti del giorno, quest’anno in onda dalle 8.00 alle 9.00, a conduzione di Giacomo Bachi.

Altro appuntamento segnalato dal direttore di Radio Popolare è “Tutto scorre”, dalle 10.35 alle 11.30, con Massimo Bacchetta in cui si parla di ‘opinioni, vite, dialoghi’.

Alla stessa ora, ma soltanto il sabato, Alessandro Gilioli dialogherà con gli ascoltatori in “Piovono radio”.

Tra le novità settimanali, il mercoledì dalle 21.00 alle 22.00 “Il giusto clima”, con Gianluca Ruggieri, Elena Mordiglia e Sara Milanese. Si tratta di un programma che racconterà le sfide locali e globali per contrastare il cambiamento climatico e ridurre la nostra impronta sul pianeta.

A seguire, a mezzanotte arriverà “The Weekly Report”, un viaggio musicale tra presente e passato ‘all’insegna dei suoni di chitarra e la ricerca di grandi melodie’ con Hamilton Santià.

La domenica alle 14.00, spazio a “HiSporty”, storie di sport e società a cura di Andrea Cegna, mentre dalle 17.35 alle 18.30 Elisa Graci proporrà “Mixtape”, un’ora di musica per spaziare su diverse epoche, generi e luoghi.

Queste sono solo alcune delle novità, che il direttore Alessandro Gilioli ha anticipato in una registrazione disponibile cliccando QUI.

(Si ringrazia Andrea Lombardo per la collaborazione)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it