RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
11 Agosto 2020
Dopo aver scritto canzoni per artisti come Celine Dion, Demi Lovato e Charli XCX, Lauv ha iniziato a pubblicare musica come interprete, uscendo quest'anno con il suo album di debutto "How I'm Feeling".
Ancora ignoto alla maggiorparte del pubblico italiano, Radio Padova è stata tra le prime emittenti del nostro Paese a trasmettere con continuità i suoi pezzi.
Informato del fatto, Lauv ha ringraziato l'emittente tramite un video, come ha segnalato il direttore artistico Luca Lazzari.
"Una delle cose più belle del mio lavoro è scoprire nuovi artisti, persone di talento" - ha scritto Lazzari sui social - "Lauv è un artista come pochi, bravissimo! Ancora sconosciuto in Italia tranne che per gli ascoltatori di Radio Padova. Negli USA è già esploso, come potete vedere dal video che ci ha mandato per ringraziarci del fatto che per primi noi di Radio Padova abbiamo creduto in lui".
Luca Lazzari conclude il post con una riflessione: "Secondo me questo è il compito delle radio musicali, fare ricerca, rischiare se si crede in un artista e seguire una linea ben precisa, coerente per distinguersi dagli altri".
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]