fbpx

Radio Monte Carlo presenta la nuova ‘coppia’ del mattino

Dopo l’annuncio dell’arrivo a Radio Monte Carlo di Max Parisi, ora la nuova ‘coppia’ di ‘Caffellatte con Te’ si presenta ufficialmente.

Insieme a Matilde Amato, i due conduttori animeranno l’alba del network di origine monegasca dalle 5.00 alle 7.00.

“Radio Monte Carlo si arricchisce di una nuova voce” – scrive il sito dell’emittente – “Affabile, competente, capace di passare con disinvoltura dall’intrattenimento all’informazione: ai microfoni di Caffellatte Con Te, a fianco di Matilde Amato, arriva infatti Max Parisi”.

“Max” – prosegue radiomontecarlo.net – “con una voce che fin da bambino veniva definita «da telegiornale», ama appassionatamente la buona radio, la grande musica e l’informazione di qualità (oltre allo sport, naturalmente)”.

RMC entra nel dettaglio definendolo “Un vero professionista della comunicazione, ricco di grande esperienza e di umanità, che dal 27 settembre è pronto a intrattenerci, insieme a Matilde, dalle 05.00 alle 07.00 del mattino. Il momento d’oro per dare il via nel migliore dei modi alla giornata, all’insegna del buonumore e del dialogo garbato con gli ascoltatori”.

L’articolo si conclude anticipando che “Tra splendida musica, intrattenimento di gran classe, notizie curiose, informazioni meteo e interventi da casa, il nuovo giorno parte con il sorriso sulle labbra”.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it