Radio Monte Carlo con Umbria Jazz Winter #28

Prosegue l’importante e proficua collaborazione tra Radio Monte Carlo e Umbria Jazz.

Lo riporta il network in un comunicato stampa.

Dopo l’International Jazz Day, la presenza a Umbria Jazz attraverso cento ore di diretta in dieci giorni dal cuore di Perugia, i concerti a Terni, ora Radio Monte Carlo è pronta per immergersi in Umbria Jazz Winter #28.

Dal 29 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022, l’emittente del Gruppo RadioMediaset, radio ufficiale di Umbria Jazz, racconterà la cinque giorni di grande musica.

Del cartellone, ricco di nomi di spicco della scena italiana e internazionale, fa parte anche il Nick the Nightfly Quintet con Jerry Popolo, Claudio Colasazza, Francesco Puglisi, Amedeo Ariano. La formazione guidata da Nick the Nightfly, inconfondibile voce della notte di Radio Monte Carlo, si esibirà tutti i giorni di Festival e sarà tra i protagonisti della notte di San Silvestro a Palazzo dei Sette con un repertorio che proporrà i grandi classici di “Monte Carlo Nights”.

Un fortunato ascoltatore di Radio Monte Carlo, ascoltando la radio, potrà soggiornare a Orvieto e prendere parte a questa serata di gala.

Nei giorni precedenti l’inizio di Umbria Jazz Winter #28, Radio Monte Carlo coinvolgerà i propri ascoltatori nei preparativi per la festa: i programmi dell’emittente, il sito web (radiomontecarlo.net) e i social network di Radio Monte Carlo daranno infatti ampio risalto all’evento.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it