fbpx

Radio Mater verso i 25 anni di attività

Radio Mater verso i 25 anni di attività

25 Settembre 2018

Mancano pochi mesi e Radio Mater, la superstation religiosa di Don Mario Galbiati (nella foto), a sua volta fondatore di Radio Maria, compirà 25 anni di attività. Era venerdì 11 febbraio 1994 quando le trasmissioni prendevano il via. Una data non casuale poichè, come riportato dal periodico "Chiesa di Milano", è il giorno in cui viene ricordata la prima apparizione della Madonna a Lourdes.

Mancano pochi mesi e Radio Mater, la superstation religiosa di Don Mario Galbiati (nella foto), a sua volta fondatore di Radio Maria, compirà 25 anni di attività.

Era venerdì 11 febbraio 1994 quando le trasmissioni prendevano il via. Una data non casuale poichè, come riportato dal periodico "Chiesa di Milano", è il giorno in cui viene ricordata la prima apparizione della Madonna a Lourdes.

Una ricorrenza, quella di Radio Mater, che sarà festeggiata con una serie di manifestazioni in via di definizione. Nel frattempo il nuovo palinsesto accompagnerà gli ascoltatori a questo appuntamento con rubriche di preghiera, di ringraziamento e di meditazione.

Tecnicamente parlando, dalla sua nascita di quasi 25 anni fa, Radio Mater ha fatto passi da gigante. In FM copre diverse regioni d'Italia, alcune integralmente, altre in maniera parziale.

La si può inoltre ascoltare su tutte le piattaforme: innanzitutto via streaming e via app (l'emittente ricorda, tra le altre, anche quella di FM-world dov'è presente); sul digitale terrestre; via satellite; via DAB+.

Leggi anche...