Radio Kiss Kiss inaugura l’estate con il tour “Kiss Kiss Way”

Biemme Ad

Radio Kiss Kiss inaugura l'estate con il tour "Kiss Kiss Way"

20 Maggio 2025

Radio Kiss Kiss accende i motori dell’estate con il lancio del Kiss Kiss Way, il tour itinerante che porterà musica, spettacolo e intrattenimento in cinque città italiane.

Un’iniziativa che unisce il coinvolgimento del pubblico con la grande musica dal vivo.

Il tour farà tappa per due giorni in ciascuna delle cinque località selezionate:

  • Napoli – 30 e 31 maggio

  • Torino – 14 e 15 giugno

  • Corigliano-Rossano (CS) – 28 e 29 giugno

  • Baia Domizia (CE) – 11 e 12 luglio

  • Golfo Aranci (SS) – 26 e 27 luglio

Durante la prima giornata, ogni città ospiterà il Villaggio Kiss Kiss, un’area animata dai conduttori dell’emittente, con giochi, attività interattive, dj set e spazi per il pubblico di tutte le età. Un format che intende portare l’energia di Radio Kiss Kiss direttamente nelle piazze italiane, a stretto contatto con il suo pubblico.

Il secondo giorno sarà invece dedicato al grande concerto gratuito, con un cartellone di artisti tra i più rilevanti della scena musicale italiana. L’accesso è gratuito ma regolato attraverso i Ticket Day, eventi online di prenotazione con posti limitati nei settori PIT e PARTERRE.

Il primo appuntamento utile è fissato per il 22 maggio alle ore 15.00, quando sarà possibile prenotare il proprio biglietto per lo show del 31 maggio in Piazza del Plebiscito a Napoli.

Oltre 70 artisti si alterneranno sui palchi delle cinque tappe del tour. Tra i nomi confermati:
Annalisa, Alessandra Amoroso, The Kolors, Gigi D’Alessio, Ghali, Boomdabash, Fred De Palma, Ermal Meta, Carl Brave, Francesca Michielin, Baby K, Clementino, Eiffel 65, Tananai, Tiromancino, Noemi, Rocco Hunt, Willie Peyote, Benji & Fede, Sangiovanni, Gaia, LDA, Michele Bravi, Alexia, Paola Iezzi, Planet Funk e molti altri.

Il claim scelto dall’emittente per il tour non lascia spazio a dubbi: Radio Kiss Kiss punta a realizzare un’esperienza senza precedenti. “Quello che sta per succedere… non è mai successo prima” è la dichiarazione d’intenti di un’estate che si annuncia come un grande abbraccio collettivo all’insegna della musica e della condivisione.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Biemme Ad
Biemme Ad