Radio Italia: martedì 23 marzo è “Negramaro Day”

Si avvicina l’esordio dell’“Artista Day”, la nuova iniziativa che vede insieme Radio Italia Solo Musica Italiana ed il Corriere della Sera.

Il primo appuntamento si terrà martedì 23 marzo ed avrà come protagonisti i Negramaro.

“L’esclusivo e inedito progetto editoriale dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti” – riporta radioitalia.itper la prima volta unisce un’emittente e un quotidiano nazionali.

Un appuntamento che di volta in volta prenderà il nome dell’artista italiano protagonista e che vivrà ogni due martedì nel palinsesto di Radio Italia, Radio Italia TV, radioitalia.it e sui social ufficiali dell’emittente, nelle pagine di Corriere della Sera e on line su corriere.it, Corriere TV e sui canali social del quotidiano.

Durante tutta la giornata riservata all’“Artista Day”, Radio Italia proporrà una programmazione speciale e ad hoc arricchita da incursioni on air dell’artista stesso che sarà ospite, alle 15.00, di un’intervista esclusiva condotta da Mauro Marino e Manola Moslehi, con la partecipazione del giornalista e critico musicale del Corriere della Sera Andrea Laffranchi.

Seguirà uno speciale serale, in onda alle 21.00.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it